Comunicato stampa del 15 dicembre 2005
CONFEFRENZA STAMPA DI FINE ANNO – INVITO
Mercoledì 21 dicembre, alle ore 11:00, presso la sede consortile di San Nicola La Strada (Caserta), si terrà la Conferenza Stampa di Fine Anno del Consorzio Tutela del Formaggio Mozzarella di Bufala Campana a Denominazione di Origine Protetta.
E’ il secondo anno che tale appuntamento si tiene, e si conta di rinnovarlo sempre, arricchendolo di contenuti.
Saranno resi noti i seguenti dati:
– Andamento della produzione di Mozzarella di Bufala Campana Dop del primo semestre 2005 (Dati definitivi, sulla base delle dichiarazioni rese dai caseifici al Consorzio)
– Stima sulla produzione a fine anno del comparto (Stima sulle dichiarazioni dei caseifici al Consorzio)
– Rendiconto dell’attività ispettiva e di tutela del marchio e del prodotto, con particolare riferimento all’attività svolta in regime di autonomia dal corpo ispettivo del Consorzio, che dal 2005 ha assunto compiti di Polizia Giudiziaria per effetto del Decreto Sanzioni..
– Rendiconto dell’attività promozionale consortile, con particolare riferimento ad alcune iniziative già note, come Qui Pizza.
Saranno presenti:
Francesco Serra, presidente Consorzio Tutela
Vincenzo Oliviero, direttore Consorzio Tutela
Informazioni di Servizio
Sono consentite le riprese audio, televisive e cinefotografiche.
Per i colleghi provenienti da fuori provincia: chi giunge in automobile vedrà la sede del Consorzio, posta lungo il Viale Carlo III al civico 180, sulla sinistra, provenendo dal casello della A1 di Caserta Sud, subito dopo l’incrocio per Recale.
Per chi dovesse scegliere il treno, è a disposizione il sottoscritto per eventuali trasbordi da e per la stazione ferroviaria di Caserta.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.