Conegliano: le “Città del Vino” eleggono il loro presidente
A cura di Anna Russo
La convention nazionale delle “Città del Vino”, a Conegliano fino a domenica, entra sabbato 11 nella sua fase più calda, quella della successione al consiglio nazionale e alla presidenza.
Conegliano: le “Città del Vino” eleggono il loro presidente: oltre 300 i sindaci attesi per il voto
Sabato 11 novembre l’assemblea nazionale sarà preceduta da un corteo di fasce tricolore e da una cerimonia in cui un sindaco del Nord, uno del Centro e uno del Sud Italia deporranno una corona al monumeto ai caduti di piazza IV Novembre
La convention nazionale delle “Città del Vino”, a Conegliano fino a domenica, entra domani nella sua fase più calda, quella della successione al consiglio nazionale e alla presidenza.
Presidente uscente è Floriano Zambon, sindaco di Conegliano, che attende in città per sabato 11 novembre oltre 300 colleghi.
In quasi 200 sono arrivati in queste ore e hanno già cominciato la visita della provincia, da Treviso a Valdobbiadene passando per Vittorio Veneto.
Il programma di sabato 11 novembre 2006
Sabato 11 novembre 2006, alle ore 14.30, ci sarà il Corteo dei Sindaci presenti per il centro storico di Conegliano, al quale farà seguito, presso l’ex Convento di San Francesco, l’Assemblea Nazionale delle Città del Vino. A seguire riunione del nuovo Consiglio Nazionale per l’elezione del Presidente e della Giunta Esecutiva.
Il Ritrovo è previsto in Piazza IV Novembre con Autorità (ore 14.30) con gli Onori alla Bandiera con la Filarmonica di Conegliano che sarà seguito dal corteo Centro Città accompagnato dalla Schola Tamburi Storici di Conegliano
ore 15,00 Conegliano – ex Convento di S. Francesco
ASSEMBLEA NAZIONALE
I link correlati all’argomento
Convention d’autunno delle Città del Vino
La Provincia di Caserta entra in Città del Vino!
“Il Sommelier”
Anna & “Il Sommelier”
A cura di Anna Russo
educazionealimentare@supereva.it
0 commenti