Concorso di idee per l’innovazione nell’agricoltura del sud
La Struttura regionale di supporto Autorità di Gestione comunica:
Al via il “Concorso di idee per l’innovazione in agricoltura”del Mipaaf e CREA.
Si ha tempo fino al 22 dicembre 2016 per presentare proposte e idee dedicate all’innovazione in agricoltura nei territori rurali del Sud
d’Italia.E’ quanto previsto dal CONCORSO DI IDEE PER L’INNOVAZIONE NELL’ AGRICOLTURA DEL SUD, indetto dal Mipaaf, nell’ambito del Programma Rete Rurale Nazionale 2014-2020, avvalendosi della collaborazione del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA).
Un Concorso di idee, dunque, per far emergere la ricchezza e le potenzialità innovative del tessuto imprenditoriale dei territori rurali e del sistema della conoscenza impegnato nell’agroalimentare, individuare risposte concrete a problematiche e/o opportunità dell’agricoltura del Sud dell’Italia.
Il bando è dedicato a cittadini, imprenditori agricoli, professionisti, studiosi, ricercatori, persone giuridiche, enti anche non riconosciuti di tutta Italia.
Le domande dovranno essere inviate, entro le ore 14.00 del 22 Dicembre 2016, esclusivamente all’indirizzo innovazione.rrn@crea.gov.it , con oggetto “Concorso di idee Sud”.
L’avviso e la modulistica sono disponibili al link
http://www.reterurale.it/sudinnova da: URP comunica Data: Ven, 25 Novembre 2016 @ 09:50
Puglia che fa
TERRA. Identità luogo materia, visita guidata straordinaria con il curatore L’evento si chiuderà al tramonto con un rinfresco d’autore Domenica 23 settembre, alle 18.30 nell’ex Convento dei Cappuccini
Domenica 23 settembre, alle 18.30 nell’ex Convento dei Cappuccini a Grottaglie (TA), la bellezza della grande esposizione internazionaleTERRA. Identità luogo materia, visita guidata straordinaria con il curatoreL’evento si chiuderà al tramonto con un rinfresco d’autoreInfo: Leggi tutto…
0 commenti