comunicato stampa del 27 ottobre 2006
Concluso con lo spettacolo al teatro Mediterraneo la manifestazione Litorale Flegreo nel mondo
Musica e moda alla Mostra d’Oltremare per celebrare il turismo della zona Flegrea.
Premio alla memoria per Andrea Torino fondatore di Canale 21
Si è conclusa con uno spettacolo al teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli la kermesse Litorale Flegreo nel Mondo Organizzata dalla Holding Studio di Aldo Foggia.
La serata di Gala è stata presentata da Lino D’Angiò e da Serena Bernardo che hanno ripercorso le tappe della manifestazione articolata in sette serate nelle quali si sono sfidati, in un concorso gastronomico, 20 chef dei ristoranti dei più famosi del Litorale Flegreo e 20 provenienti da paesi di quattro continenti.
Nel corso della serata è stato assegnato un premio alla Memoria di Andrea Torino, storico fondatore dell’emittente televisiva napoletana Canale 21, consegnato a suo figlio Paolo.
Hanno partecipato alla serata Gianni Conte, che ha cantato in anteprima due canzoni estrattei dalla colonna sonora del musical “Bene & male” che debutterà in teatro il prossimo 31 ottobre a Sorrento, e Mario Maglione con la sua chitarra. Divertimento e battute dello spettacolo sono state giunte dal cabarettista napoletano Marco Cristi e dai più affermati Ditelo Voi, reduce dai successi di Colorado Cafè programma di Italia
Al termine della serata è stata sorteggiata, tra i presenti, una crociera offerta da Costa Crociere e “Torah Viaggi” di 5 sette giorni sul Mediterraneo a bordo di “Costa Classic”
KUHNE & KUHNE uffici stampa
Via A.d’Isernia, 28
80122 NAPOLI – ITALY
tel +39 081.76142 23
fax +39 081.76147 83
mob. Fabrizio Kuhne 335 535 55 00
mob. Diana Kuhne 337 92 90 93
Skype: kuhnepress
0 commenti