GIOVANNI PIETRO IANNIELLO RICONFERMATO ALLA GUIDA DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI BENEVENTO
Martedì 28 Novembre, a completamento delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, sono state rinnovate, dal Consiglio neo eletto, le cariche istituzionali dell’OMCeO di Benevento.
Il Dr. Giovanni Pietro Ianniello è stato riconfermato Presidente, così anche il Dr. Luca Milano Vicepresidente, il Dr. Carmine Chiusolo Tesoriere e il Dr. Maurizio Iazeolla Segretario.
Il Dr. Giovanni Moleti è stato riconfermato Presidente della Commissione Albo Odontoiatri.
Giovanni Ianniello, nel ringraziare i Consiglieri per la rinnovata fiducia, ha dichiarato: “sicuramente nel prossimo triennio il Consiglio continuerà ad operare con impegno e rigore nell’interesse della salute dei Cittadini, promuovendo l’educazione alla salute e la tutela dell’ambiente. L’Ordine – ha concluso Ianniello – sarà ancora con maggiore forza al fianco dei propri iscritti per garantire la qualità ed il decoro della professione medica ed odontoiatrica, intervenendo in difesa dei più giovani, osteggiando ogni forma di precariato o di sfruttamento.”

——————————————-
21 novembre 2017 – Concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento.
Nella notte si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento.
Il Presidente, Dr. Giovanni Pietro Ianniello ha voluto immediatamente ringraziare i Colleghi che con la loro entusiastica partecipazione hanno permesso di raggiungere il quorum addirittura nel pomeriggio di domenica.
Sicuramente la loro presenza è stata una attestazione di stima per quanto realizzato nel triennio dal Consiglio uscente.
Il Consiglio per il triennio 2018-2020 vede la presenza di Colleghi rappresentativi di tutte le aree della Medicina operanti nella nostra Provincia, con una maggiore rappresentanza femminile”.
Il nuovo Consiglio è composto dai Dr.: Giovanni Pietro Ianniello, Luca Milano, Luciana Ciannella, Federico Rosa, Maurizio Iazeolla, Alessandro Falco, Ido Sarracco, Alberico D’Auria, Pompeo Tufo, Ludovico Coretti, Pasquale Grimaldi, Luciana Finizia, Giovanna Bardari, Luigi Abbate, Maria Rita De Rosa e, in rappresentanza della Commissione Albo degli Odontoiatri dai Dr. Giovanni Moleti e Carmine Chiusolo. La squadra è completata dal Collegio dei Revisori dei Conti con i Dr. Raffaele De Longis, Mario De Vita, Servodio Costanza e Rosamaria Bozzi e dagli altri componenti della Commissione Albo degli Odontoiatri Dr. Nicola Iorillo, Mario Feleppa e Goletti Vincenzo.
Il Presidente Ianniello ha voluto ricordare che le nomine del Direttivo saranno formalizzate, come da regolamento, nei prossimi sette giorni.
da: Silvia Serrao


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.