COME AND TASTE: UN SUCCESSO
12.672 presenze di turisti italiani da tutte le regioni e 4.686 di stranieri, provenienti da 23 paesi europei e 19 stati extraeuropei, in primis Giappone e USA. Sono questi i dati conclusivi dell’iniziativa promossa dall’Ersac, durante le trascorse feste natalizie.
Vieni e assaggia! Questo l’invito rivolto ai turisti che hanno visitato la nostra regione e che, in trenta alberghi della Campania, hanno potuto gustare le prelibatezze della nostra terra: i prestigiosi vini a denominazione, su tutti le tre DOCG Taurasi, Fiano di Avellino e Greco di Tufo, gli oli extravergine DOP, i formaggi tipici, offerti da 45 aziende agroalimentari selezionate dall’ERSAC.
Personale qualificato e multilingue ha guidato i turisti nella scoperta delle specialità enogastronomiche delle cinque province della Campania, esprimendo, attraverso la compilazione di una scheda, il gradimento dell’iniziativa e dei prodotti.
Il successo della prima edizione di Come & Taste sarà con molta probabilità replicato in primavera inoltrata, quando l’affluenza turistica toccherà l’apice.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.