ALLA SCOPERTA DI NAPOLI AL TRAMONTO

Camera di Commercio di Napoli, COM.TUR e Citysightseeing insieme per la promozione della città di Napoli

Conferenza stampa
Napoli – 12 luglio 2006 – Ore 10.00
Camera di Commercio di Napoli – Sala Consiglio – III Piano Piazza Bovio

Napoli – Promozione della città di Napoli ai turisti presenti in città in un periodo di bassa stagione, quale quello compreso dal 15 luglio al 15 settembre 2006, e opportunità di svago serale: questo, in sintesi, l’obiettivo dell’iniziativa, organizzata da COM.TUR – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli – con il contributo della Camera di Commercio di Napoli e di Citysightseeing e con il patrocinio del Comune di Napoli e che comporterà la messa “on the road” di un pullman turistico “speciale” che giornalmente, in una fascia oraria compresa dalle 20.00 alle 22.30, condurrà gli ospiti degli alberghi della città alla scoperta delle sue bellezze più e meno conosciute.
3.000 i biglietti che saranno distribuiti agli alberghi della città che hanno aderito all’iniziativa acquistando i relativi ticket.
L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, ha potuto contare anche sulla collaborazione delle Associazioni di categoria e sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Camera di Commercio di Napoli domani, 12 luglio 2006 (ore 10.00).
Interverranno il Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Gaetano Cola, l’Assessore al Turismo del Comune di Napoli, Valeria Valente, il Presidente di COM.TUR, Pasquale Gentile, l’Amministratore Delegato di Citysightseeing, Antonietta Sannino.
Saranno presenti in sala, i rappresentanti delle Associazioni di categoria che hanno collaborato al progetto nonché i rappresentanti delle strutture alberghiere che hanno aderito e contribuito al successo dell’iniziativa.

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.