2005
5 giugno 2005 – Clemente Rossi: Iside Nova dal 6 al 10 luglio “Quattro notti … e più di luna piena”, 5mila contatti al giorno su sito.
In un anno registrati oltre un milione di visitatori.
Con l’avvicinarsi della data cresce la “febbre” per “Quattro notti … e più di luna piena”, l’originale manifestazione organizzata dall’Associazione “Iside Nova” dal 6 al 10 luglio prossimo, che portera’ a Benevento il gotha della cultura, della musica, del teatro, del cabaret, dell’arte e dello sport italiano ed internazionale attirando migliaia di curiosi.
“Il nostro sito www.isidenova.it – ha anticipato il presidente dell’Associazione “Iside Nova”, Clemente Rossi – nelle ultime settimane ha fatto registrare una media di cinquemila contatti al giorno portando complessivamente a superare il milione di visitatori e curiosi negli ultimi dodici mesi”.
“Sono segnali forti e incoraggianti – ha continuato Rossi – che fanno presagire anche per quest’anno un boom di presenze nelle nostre piazze cittadine che fungeranno da palcoscenico per i 60 spettacoli in programma”.
Non pochi sono infatti gli eventi in calendario che trasformeranno il centro storico, e non solo, della città in angoli “magici” e particolarmente suggestivi.
“La macchina organizzativa presso la sede di corso Garibaldi a Benevento – ha aggiunto il direttore artistico della manifestazione, Renato Giordano – lavora a pieno ritmo non solo per l’assetto logistico degli allestimenti ma anche per completare il cartellone della manifestazione che anche quest’anno riserverà tantissime sorprese”.
Il programma della manifestazione verrà comunque presentato nel corso di una conferenza stampa che si terra’ nei prossimi giorni a Benevento presso la sede dell’Associazione.
Corso Garibaldi, 36 – 82100 Benevento Tel.-Fax 0824.42535 – P.I. 00961810629 – info@isidenova.it – www.isidenova.it COMUNICATO STAMPA n. 2 del 4 giugno

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.