Aperitivo con sommelier alla Locanda della Picca di Città della Pieve Venerdì 21 dicembre h 18.30

Alla Locanda della Picca di Città della Pieve

La Locanda della Picca.
Posizione invidiabile, vista incantevole sulla bassa Val di Chiana, interni minimal chic e una vocazione particolare al food&wine di qualità: è questa la Locanda della Picca, nuovo indirizzo di charme tra le colline umbre, nato dal recupero attento di due casali rustici ottocenteschi.

Per chi è stanco del solito happy-hour, e per tutti gli enoappassionati la Locanda della Picca di Città della Pieve (Perugia) propone venerdì 21 dicembre un inedito aperitivo con sommelier.

I vini sono proposti dall’Associazione Grandi Uve Umbria: etichette di pregio delle cantine Caprai, Carini, Todini e Colli Amerini.

Un esperto sommelier guiderà la degustazione: sul bancone i raffinati appetizer dello chef di casa, assaggi e sapori della tradizione umbro-toscana. In sottofondo musica da ascolto e da vino.

E, dalle finestre, la magia del tramonto sulla Val di Chiana.
Biglietto di 15€ per la degustazione dei vini al banco d’assaggio ed il buffet.

La Locanda della Picca è un relais di sosta, wine bar e ristorante; nasce dal recupero attento di due casali rustici ottocenteschi: la vista è incantevole, gli interni minimal chic e la cucina di grande qualità.

Il filo conduttore è l’amore per il vino, presente dappertutto: i vitigni autoctoni del territorio danno il nome alle sei stanze, le migliori etichette nazionali accompagnano la cucina del ristorante e decine di bottiglie arredano il salotto e il wine bar dove si beve al bicchiere comodamente seduti al bancone o in poltrona tra arredi di design e citazioni etniche. www.locandadellapicca.it

INFO
Locanda della Picca – Località il Monte – 06062 Città della Pieve (PG)
Tel. 0578 299403 Fax 0578 297452 –www.locandadellapicca.it
ufficio stampa
dipunto studio tel. 081 0605636
347 3331576 < donatella; 340 3581884 < irene
Foto scaricabili ad alta ris. dal sito www.dipuntostudio.it

Categorie: Il Contadino

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.