IL CILENTO DELL’ECCELLENZA ENOGASTRONOMICA OSPITA IL RADUNO CAMPERISTICO DI PLAIN AIR E EPT SALERNO DAL 25 AL 27 GIUGNO

IL PARCO COMUNICA.
Dal 25 al 27 giugno il Cilento ospiterà l’evento più atteso dell’estate, il raduno camperistico diffuso denominato Cilento plein air, organizzato dall’Ente Provinciale del Turismo di Salerno e dalla rivista specializzata Plein Air. Circa 400 equipaggi provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero, si ritroveranno per una “tre giorni” ricca di appuntamenti con visite a siti archeologici e naturalistici. Gli equipaggi saranno ospitati in aree attrezzate predisposte per l’occasione dagli oltre 20 comuni dell’entroterra cilentano, che hanno altresì predisposto un programma mirato per gli ospiti. Da Auletta con il Castello Marchesale a Buccino, paese medievale con il parco archeologico dell’Antica Volcei, città romana risalente al VII secolo a.C. Ed ancora Caselle in Pittari con la grotta di San Michele e l’inghiottitoio del fiume Bussento, il trekking delle Gole del Calore a Felitto, tanto per citarne alcuni.
da: newsletter del Parco del Cilento [newsletter@cilentoediano.it]
———————————–
LUNEDI 21 GIUGNO ORE 11, SALERNO
————————————
Presso la Sede dell’Ept in via Velia
la conferenza stampa di presentazione.
Salve amici,faccio seguito ai messaggi inviati nei giorni scorsi, per ricordarvi l’appuntamento di lunedì 21 giugno alle 11 presso la sede dell’EPT Salerno, via Velia 15
Parleremo del grande raduno outdoor che si terrà nei giorni 25,26,27 giugno prossimi, in circa 15 comuni dell’entroterra, e che vedrà l’arrivo di alcune centinaia di camper provenienti da tutta italia.
Cilento plein air, è un raduno diffuso per tutti coloro che amano il turismo outdoor e sono alla ricerca di luoghi e persone che rifuggono il turismo massificato.
Una Vostra presenza o quella di un vostro redattore, sarà estremamante gradita. Nel press kit che consegneremo ai colleghi partecipanti, saranno contenute tutte le informazioni, i comunicati, le foto, i profili dei protagonisti, i numeri di questo importante evento e…qualche seducente inedito dal punto di vista giornalistico.
Nell’occasione verrà presentato anche il press tour che è stato organizzato per questo evento, che vedrà la partecipazione di una dozzina di colleghi della stampa turistica e di alcune emittenti televisive nazionali.
Sarà un piacere fare la Vostra conoscenza
Paolo Ferrari
Responsabile comunicazione e stampa Cilento plein air 335 8211329
————————————-
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
————————————-
LUNEDI 21 GIUGNO ORE 11 A SALERNO
presso la Sede dell’Ept in via Velia
Dal 25 al 27 giugno prossimi, il Cilento dell’eccellenza gastronomica, dei parchi archeologici (quindi, non solo Paestum e Velia), dei borghi incantati dove il tempo scorre più lentamente e non è ancora arrivato il nuovo millennio, ospiterà l’evento più atteso dell’estate, il raduno camperistico diffuso denominato Cilento Plein Air, organizzato dall’EPT Salerno e dalla rivista specializzata Plein Air.
Alcune centinaia di camper con i relativi equipaggi provenienti da tutta Italia, si ritroveranno per una “tre giorni” all’insegna dell’enogastronomia, della cultura dell’olio extravergine d’oliva, degli appuntamenti culturali, delle visite ai siti archeologici e naturalistici (l’Inferno di Dante recitato nella grotta di Pertosa, e il trekking delle Gole del Calore, tanto per citarne alcuni).
Gli equipaggi saranno ospitati in aree attrezzate predisposte per l’occasione dagli oltre 20 comuni dell’entroterra cilentano, che hanno predisposto un programma mirato per gli ospiti.
L‘evento verrà presentato alla stampa campana, lunedì 21 giugno alle ore 11
presso la sede di EPT Salerno
via Velia 15, 3° piano
Saranno presenti:
– Marisa Prearo, Presidente dell’EPT Salerno,
– Lucia Jannucci, Direttore del mensile Plein Air,
– Carmine Noschese, Presidente dell’associazione Salerno Camper Club,
– Luigi Addeo, Presidente dell’associazione Camperisti senza Frontiere.
Si prega di voler considerare la presente come invito.
L’iscrizione è gratuita, prenotare entro il 15 giugno inviando
una e-mail a cilentopleinair@pleinair.it
indicando nome e cognome, numero dei componenti dell’equipaggio, numero di targa del veicolo.
Info online http://cilento.pleinair.it
contatti stampa:
Paolo Ferrari – Daniela Severi
tel. + 39 335 8211320 – + 39 334 1167744 – + 39 051 6325875
paolo.ferrari.bo@gmail.com – danielaseveri9@gmail.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.