Confederazione Italiana Agricoltori
Presso la Confederazione Italiana Agricoltori di Benevento si è tenuta la prima assemblea provinciale dell’associazione
“Donne in Campo”.
C’è stata un’ampia partecipazione di imprenditrici agricole che, alla presenza del presidente provinciale della CIA, Aurelio Grasso, del vicepresidente Alfonso Del Basso e della coordinatrice regionale dell’associazione “Donne in Campo”, Stefania De Paola, hanno eletto le loro rappresentanti nella direzione.
La direzione è costituita da: D’Angelis Lucia, Cassella Rina, Maturo Maria, Fusco Mariantonia, Mastrocinque Chiarina, De Nunzio Clementina, Gismondi Carla Rosa, Colatta Rosaria, Aramini Filomena, Pica Pasqualina, De Bellis Assunta.
Sono stati nominati in qualità di presidente, D’Angelis Lucia, e di vicepresidente De Bellis Assunta.
L’Associazione “Donne in Campo” è un’articolazione della CIA, che si è costituita a livello provinciale per vari scopi, il primo dei quali riguarda le pari opportunità fra donne e uomini a tutti i livelli occupazionali e dirigenziali.
Si tratta di imprenditrici agricole, che saranno affiancate da funzionarie della CIA, per dare voce alle numerose donne impegnate in agricoltura, e per rispondere alle loro problematiche e valorizzare il loro impegno teso allo sviluppo dell’ agricoltura.
L’Ufficio Stampa
30/11/2007
Maria Luisa Callisto
DA: UFFICIO STAMPA [uffi.stampa@gmail.com]
0 commenti