CHIRURGIA A MADDALONI(CE)
Interventi di Chirurgia plastica ed estetica anche alla “San Michele” di Maddaloni
La Casa di cura “San Michele” di Maddaloni (Caserta) apre alla Chirurgia plastica ed estetica, dotandosi di un servizio che funziona con le tecniche più innovative e che si avvale di uno specialista quotato nel panorama europeo, il prof. Vittorio Ascione, docente alla Scuola di specializzazione di Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica all’Università di Roma “Tor Vergata”.
“L’intento della chirurgia plastica ed estetica è di creare o ricreare l’armonia delle forme e delle proporzioni ed un equilibrio esteriore che spesso contribuiscono a rafforzare l’equilibrio interiore e il senso di autostima del paziente, ristabilendo uno stato di benessere fisico, mentale e sociale. Ciò spiega il ricorso ad interventi di chirurgia plastica ed estetica.
Diverso, però, è l’ambito di operatività delle due discipline: la prima consiste in interventi di carattere ricostruttivo (es. ricostruzioni post-traumatiche , ricostruzioni post interventi demolitivi tumorali e non); la seconda, invece, in interventi di carattere estetico (es. rinoplastica, otoplastica, blefaroplastica, lifting, mastoplastica additiva e riduttiva, addominoplastica, liposcultura ecc.) necessari per eliminare o migliorare imperfezioni fisiche, ritenute dal paziente pregiudizievoli della sua sfera affettiva, sociale o professionale.
Entrambe le discipline, comunque, hanno finalità terapeutica in quanto volte alla tutela della salute, intesa come stato completo di benessere”, spiega il prof. Ascione, che vanta un’esperienza pluridecennale.
Tutti gli interventi effettuati presso la clinica “San Michele” vengono realizzati in sale operatorie dotate delle tecnologie più moderne, che conferiscono dei livelli di affidabilità e sicurezza per una chirurgia di alta specialità.
La Clinica “San Michele” si pregia inoltre di offrire un’assistenza sanitaria ed alberghiera confortevole e di alta qualità.
INFO
Casa di Cura “San MICHELE” s.r.l. -Maddaloni (CE) tel. 0823.208111 fax 0823.402474
resp. Ufficio Stampa: Mary Attento 340.7676184 m.atten@tin.it
0 commenti