CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA PRESENTA EVENTI DI NATALE 2016 TEO TEOCOLI SHOW mercoledì 28 dicembre ore 21.45
Teo Teocoli ripercorre la sua lunghissima carriera, iniziando dalle prime collaborazioni con Adriano Celentano e la Pfm per poi proseguire con cavalli di battaglia come “FELICE CACCAMO, CESARE MALDINI, JOSE’ FELICIANO, RAY CHARLES”.
Sarà accompagnato sul palco da una band di 4 elementi e 1 corista in uno show di musica e cabaret.
—————————-
AUDIO 2 MUSIC LIVE giovedì 29 dicembre ore 22.00
Gli AUDIO 2, al secolo Giovanni Donzelli e Vincenzo Leomporro sono una coppia molto affiatata di amici. Alla stima in campo personale si affianca una forte intesa in campo artistico, che li ha portati a fare musica insieme già diversi anni prima del debutto ufficiale. Il loro amore per la musica è grande, e nascono giochi tra parole e note di splendide melodie che catturano l’attenzione della “voce” italiana: Mina, infatti, sceglie di lanciare il suo Sorelle Lumière cantando“Neve”, scelto come brano traino del cd, e alla voce autori si legge: G. Donzelli/V. Leomporro. L’anno successivo esce Lochness, sempre di Mina, e la “voce” fa sue altre due perle del repertorio degli AUDIO 2, “Si che non sei tu” e “Raso”. A questo puntoMassimiliano Pani, figlio e produttore di Mina, decide di compiere il grande Passo e di lanciare sul mercato discografico questi due artisti, con il nome AUDIO 2.
Ingresso libero
— Silvia Pepe Napoli Cell: 339.4845176
——————————————————————————
I Posteggiatori Tristi presentano:AperiTristi 2°Stagione Ep02. Dalla pampa alla Luna, un gaucho nello spazio Mercoledì 14 dicembre 2016, ore 20 Bar Sottopalco all’interno del Teatro Bellini in via Conte di Ruvo 14, Napoli Fermi tutti: mercoledì 14 dicembre arriva il secondo episodio di AperiTristi nuova stagione!Nella puntata precedente avevamo ritrovato la “sad band” alle prese con un inspiegabile Karamazov stralunato, folle ed impazzito che ululava alla luna e farneticava di strane influenze lunari e mistiche eclissi solari!Nel secondo episodio Dalla pampa alla Luna, un gaucho nello spazio incontreremo il povero M°Lapezza solo ed imbarazzato, alle prese con l’esigente pubblico del Sottopalco del Bellini, nel disperato tentativo di minimizzare le sempre più evidenti stramberie di Karamazov
Chi lo salverà da questa scomoda situazione?L’importante è non disperare, mai! In un momento difficile infatti ci sono sempre una fatina buona o un cantante fuori di senno pronti a realizzare anche i desideri più impensati…Tra canzoni napoletane, classici italiani del tempo che fu e tanghi appassionati, i Posteggiatori torneranno alle origini ritrovando un vecchio, amato compagno d’avventure che si rivelerà decisivo per dipanare la matassa ingarbugliata dei pensieri sconclusionati di Karamazov.
Dunque Karamazov recupererà la sua proverbiale lucidità e saggezza? Ah Ah Ah. Chi lo sa!
Per scoprirlo non potete far altro che venire a fare l’aperitivo con noi.
AperiTristi 2°Stagione Ep02 Dalla pampa alla Luna, un gaucho nello spazio Mercoledì 14 dicembre 2016 h 20.00 – SottoPalco Teatro Bellini, Napoli con I Posteggiatori Tristi
Karamazov (Pietro Botte, voce)
M°Severo Lapezza (Davide d’Alò, clarinetto)
Seba el compadrito (Sebastian Torres, chitarra e voce)
scritto e diretto da
Sara Sole Notarbartolo
— Silvia Pepe Napoli Cell: 339.4845176 [spepe.news@gmail.com]
Categorie: Eventi
0 commenti