CENA GOURMET PER IL ROTARACT NAPOLI NORD
Di Laura Caico
Un anniversario importante. Il primo quarto di secolo del Rotaract Club Napoli Nord è stato festeggiato in grande stile con una cena nel ristorante gourmet Sancta Sanctorum di Stefano Parisi e Anteo Letticino ad accogliere i 150 invitati tra soci, amici e simpatizzanti, l’attuale Presidente Giuseppe Minervini DMDSpecializzando in Ortognatodonzia nel Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico-Chirurgiche ed Odontoiatriche e il Primo presidente Livia Fascia.
Fra le Autoritá presentiSalvatore Sbrizzi Presidente Rotary Club Napoli Nord anno 2018/19, Pierluigi Izzo Delegato Rotary per il Rotaract, Francesco Alovisi Rappresentante Distrettuale, Luca Brando Segretario Distrettuale, Erica Morvillo Tesoriere Distrettuale, i Consiglieri Distrettuali Domenico Crisci e Carmelina Sepe: presenti anche numerosi presidenti del distretto 2100 tra cui Anna Gallo, Vito Buonomenna, Claudio Fusco, Alfonso D’alessandro, Laura Crea, Frank Costa, Nicola Scognamiglio,Raffaele De Simone,Valerio Leonetti. Mentre gli arrivi continuano ad ondate intermittenti inizia un aperitivo di benvenuto con appetitosi finger food e degustazioni di prodotti offerti dagli Sponsor della serata Amaro Del Rosso ed “Il toscano sigari”
Durante la serata sono stati venduti dei braccialetti di Maurizio Marinella prodotti appositamente per l’occasione, grazie ad un’idea di Giuseppe Minervini per finanziare il progetto distrettuale Prevenzione per la Reumatologia (nato con l’obiettivo di comprare un ecografo al reparto di Reumatologia dell’ospedale Cardarelli): si è svolto poi il consueto aggiornamento sullo stato ed avanzamento dei progetti e delle attività del Club, alla presenza dei nuovi Soci Alessandro Siciliano e Marco Murena ed Aspiranti soci del Club Maria Vittoria Prisco, Mara Ferraro, Valentina Brusciano, in attesa di partecipare all’Assemblea Elettiva del Rotaract Club Napoli Nord da cui uscirà il Presidente del Club per l’anno sociale 2018/2019momento che per la sua centralità ed importanza deve essere condiviso con i tantissimi amici del Club e che non può che celebrarsi in un altro luogo davvero speciale come l’ “Archivio Storico”cocktail bar e bistrot, vero e proprio punto di riferimento della movida napoletana.
Nel corso della cena al Sancta Sanctorum ha avuto luogo la cerimonia che ha visto riuniti tutti i Past President per la consegna della pergamena ricordo, tra flash e applausi: il piacevole incontro istituzionale si è concluso con un brindisi rituale e il taglio della Torta a forma di collare, simbolo della presidenza rotaractiana.
Categorie: Attualità
0 commenti