Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia
Firmato questa mattina il protocollo d’intesa tra il Comune di Castellammare di Stabia e l’Azienda per la programmazione turistica e culturale del 2007
E’ stato firmato questa mattina nella sede del Comune di Castellammare di Stabia di Palazzo Farnese il protocollo d’intesa tra il sindaco Salvatore Vozza e l’amministratrice dell’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo Annamaria Boniello per la promozione e la programmazione turistica e culturale per la primavera e l’estate di quest’anno tra i due enti.
Nel protocollo sono stati sottolineati gli obiettivi finalizzati allo sviluppo del turismo e della cultura sul territorio attraverso l’ideazione, l’organizzazione e la realizzazione di eventi artistici e culturali che mettono in risalto il patrimonio ambientale storico e sociale del patrimonio stabiese.
Il primo banco di prova dell’accordo sarà la seconda edizione di Conto in Stabia, il concorso di corti quest’anno dedicato alla legalità che si svolgerà dal 26 al 29 aprile.
Castellammare di Stabia 21 Marzo 2007
Ufficio stampa: Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia. Comunicazione & Relazioni esterne: 3470885233 3339064533
press@stabiatourism.it – Ufficio informazioni dell’Azienda: 0818711334
Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare di Stabia Ufficio Stampa [Ufficiostampapr@yahoo.it]
0 commenti