CASTELLAMMARE DI STABIA IL 20 IL CONCERTO DI LUCIO DALLA
Ron “guest star” al concerto di Lucio Dalla.

Sale a Castellammare la febbre dell’attesa per un evento artistico che il Sindaco Salvatore Vozza e l’Amministrazione Comunale, Marina di Stabia e l’Azienda di Soggiorno hanno voluto organizzare per la cittadinanza e i turisti, forti del legame che si è venuto a creare fra Lucio Dalla e la città delle Acque e del Mare.

Sarà sicuramente una serata indimenticabile e ricca di sorprese quella che il 20 Agosto alle ore 21.00 animerà la straordinaria location dell’arenile della Villa Comunale a Castellammare di Stabia.

Un evento nell’evento che Lucio Dalla ha voluto dedicare alla città stabiese ed ai suoi abitanti con il concerto in riva al mare sul palcoscenico naturale della Villa Comunale con il Vesuvio ed il Golfo a fare da scenario.

Il concerto di Lucio Dalla, che è stato realizzato grazie a sinergie e partner istituzionali quali il Presidente di Marina di Stabia Giovanni La Mura e l’Amministratore dell’Azienda di Cura e Soggiorno Dario Scalabrini e l’Amministrazione Comunale, si arricchisce con la presenza di una guest star d’eccezione che Lucio Dalla ha voluto guidare alla scoperta dei tesori ambientali e storici di Castellammare di Stabia.

Ron, uno degli artisti più importanti della musica italiana sin dagli anni 70, cresciuto alla scuola artistica del cantautore bolognese con il quale è stato anche co-autore di successi del calibro di Piazza Grande, ha accettato infatti di buon grado di anticipare di qualche giorno la venuta nel Golfo, raccogliendo l’invito del suo amico e maestro Lucio Dalla, per esibirsi in un fuori programma sul palco dell’arenile della Villa Comunale stabiese.

Sicuramente il pubblico stabiese assisterà ad uno show ricco di sorprese con immancabili duetti musicali dei due cantautori che ripercorreranno con alcuni brani i successi che hanno accompagnato diversi lustri del loro percorso artistico.
Castellammare di Stabia, 17/8/2008.

INFO
Alessandra Staiano
Capo Ufficio Stampa
tel. 081-3900208 fax 081-3900209
cell 3475233314
stampa@comune.castellammare-di-stabia.napoli.it

da: Media e Comunicazione [media.comunicazione@email.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.