CASTELCAMPAGNANO(CE), TERRE DEL PRINCIPE: IL CENTOMOGGIA 2008 CASAVECCHIADI MANUELA PIANCASTELLI E PEPPE MANCINI CONQUISTANO I TRE BICCHIERI DEL GAMBERO ROSSO

Cari amici, è con gioia e orgoglio che vi informiamo di aver conquistato, anche quest’anno, i Tre Bicchieri del Gambero Rosso con il Centomoggia 2008, Casavecchia in purezza. L’ambitissimo premio al Centomoggia 2008 conferma l’eccellenza della nostra piccola cantina che porta a casa per il terzo anno il premio dei Tre Bicchieri conferiti l’anno scorso al Centomoggia 2007 e due anni fa all’Ambruco Pallagrello nero 2006. La cerimonia di premiazione avverrà a Roma il prossimo 17 ottobre.
Peppe e Manuela

I COMPLIMENTI
Cari Manuela e Peppe, ma ce l’ avete lo spazio per appendere tutti i riconoscimenti accumulati in poco tempo, che ritengo obbligatori per il vostro lavoro che è enorme senza disconoscere quello degli altri, vi dobbiamo regalare una mega bacheca?
Scherzi a parte a nome dell’Arga Campania-Calabria-Basilicata “Francesco Landolfo” che mi onoro di rappresentare nell’Unaga (Unione delle Arga) e della indaffaratissima ma vigile presidente Geppina Landolfo,vogliate accogliere i nostri vivissimi complimenti che vengono dal profondo …delle papille gustative!
E per questo invito i colleghi soci a pensare ad un momento conviviale con la nostra super socia per festeggiare con pane e salame (troppo volgare?) i suoi successi e soprattutto assaggiare TRE BICCHIERI di quello buono, cioè il Casavecchia 2008…
Gianpaolo


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *