CASERTA ROCK FEST
( 12, 13 e 16 settembre, stadio di baseball di S.Clemente di Caserta)

Musica doc e artisti d’eccezione
in concerto in Terra di Lavoro.

Caserta Rock Fest: l’attesa è finita! L’intero staff del festival – promosso dalla Biemme Eventi con il patrocinio della Regione Campania – è al lavoro per limare le ultime sfumature di una tre giorni di musica che promette di regalare emozioni a go-go. 12, 13 e 16 settembre: queste le date della kermesse che vedrà sfilare sul palco artisti del calibro di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Apres La Classe (nella foto), RFC, Verdena, Ghetto Campania e DDR.

A fare da apripista alle serate saranno qualificate band emergenti selezionate con cura dalla direzione artistica tra oltre un centinaio di partecipanti che nel mese di agosto hanno inondato con i loro demo gli uffici del Rock Fest.

Undici gruppi emergenti provenienti da tutta la Campania pronti a misurarsi nell’arena settembrina dello stadio di baseball di San Clemente (Ce) per ottenere il placet di pubblico e giuria e guadagnarsi la palma di ‘band dell’anno’.

I vincitori infatti avranno la possibilità di aprire il concerto dei Vallanzaska (nella foto)in programma sabato 29 settembre in piazza Pitesti a Caserta in occasione della Notte Bianca e soprattutto potranno registrare gratuitamente un demo di almeno tre pezzi presso la AliveMusic di Castel Morrone.

Le band in gara
SHA DONG (da Caserta)
www.myspace.com/shadong
www.sha-dong.com

SMOKINGARDEN (da Caserta)
www.myspace.com/smokingardenpunkrock
www.smokingarden.com

MAD (da S.Maria Capua Vetere-Ce)
www.myspace.com/madpostpunkmusic
www.madprojet.it

REGAN (da Pietramelara/Riardo/Sparanise – Ce)
www.myspace.com/reganprofile
www.regan.it

CEILINGDOWN (da Benevento)
www.myspace.com/ceilingdown
www.ceilingdown.it

NAADIR (da Salerno)
www.myspace.com/naadirsalerno

CHECKFISH (da Capua -Ce)
www.myspace.com/checkfish
www.checkfish.it

NOWORRYABOUT (da Napoli)
www.myspace.com/noworryabout

CHAKRA (da S.Maria Capua Vetere-Ce)
www.myspace.com/inthechakra

TRYWALKINGINMYSHOES (da Napoli)
www.myspace.com/trywalkinginmyshoes
www.twims.net
FCM (da Caserta)
www.myspace.com/fcmcaserta

Il programma

Si parte mercoledì 12 settembre alle ore 20,30 con Giuliano Palma & The Bluebeaters e gli Rfc. Il biglietto di ingresso costa 5 euro.

Giovedì 13 settembre a partire dalle ore 17,30 sarà la volta delle band emergenti che faranno da apripista ai Verdena. Il biglietto di ingresso costa 5 euro.

Domenica 16 settembre a partire dalle ore 17,30 si alterneranno sul palco le cinque band finaliste e a seguire Apres La Classe, DDR e Ghetto Campania in concerto. Ingresso gratuito.

Sabato 29 settembre la band vincitrice del Caserta Rock Fest aprirà il concerto gratuito dei Vallanzaska in piazza Pitesti in occasione della Notte Bianca.

I biglietti dei concerti sono già in vendita presso la Ticketteria di via Gemito a Caserta (infoline 0823/353336) la Concerteria di via Schipa a Napoli (info 081/7611221) e in tutti i punti accreditati del circuito Etes oppure on line sul sito www.etes.it

INFO
Per info www.casertarockfest.it
Per contatti uff.stamparockfest@libero.it
Ufficio stampa
Daniela Volpecina
339/3167253 – 348/8665370
da: uff.stamparockfest@libero.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *