Ultimo week end di “Percorsi di Luce” l’evento notturno alla Reggia di Caserta

16/10/2008 -Chiude questo week end “Percorsi di Luce”, l’evento in notturna che si svolge ogni fine settimana nei giardini della Reggia di Caserta durante la stagione estiva.

Le passeggiate, accompagnate dalle luci che illuminano le fontane, gli alberi, sono rese ancor più suggestive dai racconti delle leggende che i visitatori possono ascoltare camminando attraverso i maestosi viali del parco all’italiana e i sinuosi sentieri del Giardino Inglese.

Il successo della manifestazione di quest’anno, che è giunta alla sesta edizione consecutiva, assume maggior rilievo considerando i numerosi disagi che hanno colpito il nostro territorio regionale, come l’emergenza spazzatura e la micro-delinquenza che prende di mira proprio i turisti stranieri.

Sabato 18 e domenica 19 ottobre saranno gli ultimi giorni, quindi, per visitare i giardini di notte.

I turni con partenza ogni 20 minuti iniziano un’ora dopo il tramonto. Ogni turno dura poco meno di due ore ed il costo del biglietto è di 20 euro (sono previsti sconti per famiglie, gruppi e possessori di Artecard). Dall’8 al 17 agosto il parco sarà aperto tutte le sere. La prenotazione è obbligatoria ai numeri 0823 44.71.47 – 0823 44.80.84 oppure sul sito www.percorsidiluce.it

Il progetto è realizzato da Arethusa e prodotto da Uni.Vision, in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici delle Province di Caserta e Benevento e finanziato dalla Regione Campania (Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali) con fondi europei

U F F I C I O S T A M P A:

Kühne & Kühne Ass.Ti – 081 7614223 –339 83.83.413 -393 95.22.118 kuhnepress@tin.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.