A CASAMICCIOLA (NA)
Il pacchetto Halloween in bellezza

Il Terme Manzi Hotel&Spa lancia in esclusiva i trattamenti alla zucca abbinati alle alghe marine.

Ad Ischia Halloween si festeggia “in bellezza”: il Terme Manzi Hotel&Spa, prestigioso cinque stelle con spa termale all’avanguardia, lancia una novità assoluta, proposta in esclusiva in occasione della festa delle streghe. L’ultima trovata in fatto di benessere al naturale, è infatti proprio lei, la zucca: non tutti sanno che questo ortaggio è ricco di carotenoidi, vitamine A e C e di minerali dalle proprietà lenitive, emollienti e purificanti per la pelle.

Ma la novità è l’abbinamento con le Alghe marine, ricche di iodio e principi attivi. L’equipe del Terme Manzi – composta da medici e naturopati – ha studiato le componenti della zucca e delle Alghe marine ed ottenuto un estratto dai sorprendenti effetti benefici.

Dal 31 ottobre al 2 novembre in coincidenza con la festa di Halloween, l’albergo propone un soggiorno di bellezza con la possibilità di sperimentare gli impacchi alle alghe e zucca in abbinamento al bagno termale ai sali marini.

L’acqua termale con i suoi vapori benefici prepara la pelle a ricevere il trattamento che avvolge il corpo come un abbraccio concentrato di vitamine, iodio ed altri principi attivi. Il risultato è una pelle nutrita in profondità, luminosa e distesa. La festa di Halloween continua poi a tavola con una speciale cena a tema creata dallo chef stellato (1 stella Michelin) Nino Di Costanzo.

Il pacchetto Halloween in bellezza comprende

2 pernottamenti con trattamento b&b (in 31/10, out 2/11)

Upgrade gratuito in camera deluxe

1 Impacco avvolgente alle alghe e zucca con bagno termale ai sali marini

Cena di Halloween

Uso delle due piscine termali, sauna, bagno turco, palestra, shuttle service da e per il centro di Casamicciola, parcheggio privato, piano bar

Costo Pacchetto euro 450,00 per persona

La Spa del Terme Manzi è un’oasi di puro relax di oltre 1600 mq. Protagonista è l’acqua termale della Fonte del Gurgitello che sgorga a una temperatura che oscilla dai 65 agli 80 gradi centigradi. Tutti i prodotti utilizzati sono a base di materie prime assolutamente naturali, elaborati senza l’utilizzo di conservanti o coloranti chimici, secondo le più avanzate tecniche della cosmeceutica.

INFO

Terme Manzi Hotel & Spa
Piazza Bagni 4 – 80074 Casamicciola Terme (NA)
Tel. 081 994722 www.termemanzihotel.com
Ufficio stampa dipunto studio
www.dipuntostudio.it – tel. 081 681505 – 081 0605636 – 340 3581884
da: Marina Martino [marina@dipuntostudio.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.