Ferragosto raffinato all’Hotel La Palma di Capri con la colonna sonora di violino, chitarra e mandolino per gli ospiti illustri dei proprietari dello storico albergo.

16 Agosto 2010. Ferragosto all’Hotel La Palma all’insegna della tradizione, del folklore e della musica. Sulla terrazza del ristorante Relais dell’albergo, circondata dal verde della flora caprese, protagonisti sono stati i tavoli decorati con i folkloristici foulard capresi con i smaglianti colori e luci blu diffuse che hanno riprodotto la magia della Grotta Azzurra, il cui nome è storicamente legato dal 1826 all’Hotel La Palma, dove l’artista tedesco Kopisch, scopritore della Grotta, ne ideò il nome.

Ospiti degli armatori proprietari dello storico albergo caprese, il Cav. del Lavoro Grazia Bottiglieri e Roberto Rizzo e Orsola e Ugo De Carlini, l’Ambasciatore d’Italia a Pechino Riccardo Sessa con la moglie Stefania, il Prefetto di Napoli Alessandro Pansa con la moglie Silvana, il Comandante Interregionale dei Carabinieri Generale Carlo Gualdi con la moglie Federica, l’Assessore alla cultura del Comune di Milano Massimiliano Finazzer Flory con la moglie Monica, il Senatore Francesco D’Onofrio e l’attore Leopoldo Mastelloni.

Un elegante trio di violino, mandolino e chitarra, ha fatto da sottofondo alla cena di metà Agosto, che con i suoi i sapori tradizionali ha riproposto le raffinate atmosfere delle antiche case capresi.

La notte di Ferragosto è proseguita piacevolmente alternando il piano bar del maestro Rosario Casaretti e la musica jazz del maestro Gianni Imparato. Una festa secondo la classe e la tradizione della Capri autentica.

INFO
Hotel La Palma Press
Ufficio Comunicazione
Relazioni Pubbliche
0818370133
da: Hotel La Palma Press

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.