CAPRI IN PIAZZETTA
Un fine settimana da sogno…!!! Capri… Musmè…. OnirikO

Annunciato il pienone per il ponte del 1 maggio sull’isola felice, Capri quest’anno aprirà la stagione estiva proprio in questo periodo, dopo un inverno lungo e ricco di pioggia.
Affollatissimi come sempre tutti i ristoranti piu’ in.. da Villa Verde a Paolino, da Aurora a Giorgio.
Previsto l’arrivo di tanti vip e vacanzieri famosi per l’isola di Capri oltre ai habituèè che hanno rinunciato ad invadere l’isola fin’ora solo per le condizioni metereologiche.
Il by night sarà ancora una volta curato dal gruppo OnirikO.
Dopo il successone di Pasqua a Capri, il ponte del 25 Aprile a Sorrento Artis Domus, OnirikO prepara il prossimo fine settimana che sarà ancora una volta di scena a Capri, l’isola dei vip…
Sarà proprio il Musmè Venerdì 1 Maggio e Sabato 2 Maggio ad ospitare uno dei dj piu in d’Italia con la sua musica, è la volta di Mirko Coppola Dj del Sottovento,accompagnato dal dj resident Manu, da Lello Maglione e Enrico Schettino della “Napoli Bene” e Costantino Paturzo ( Paco DJ ) membro della famosissima famiglia Scialapopolo, le voci saranno quelle di Pippo Disco Fashion e ancora una volta Danilo Capri e animazione con le modelle giunte da Milano direttamente per l’occasione.
Emanuele De Angelis, ideatore del progetto OnirikO questa volta ha pensato di dare un tocco di eleganza e originialità creando , una sinergia con i protagonisti delle notti di PortoCervo facendo si.. che tutti i presenti potranno avere un ricordo anche se minimo della scorsa estate… e pensando già a quella che verrà.

da: Capribynight – Oniriko
[no-reply@capribynight.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *