CHIMAERA CAPRI YACHT ZONE

Nasce Chimaera – Capri Yacht Zone, il nuovo bar della darsena dell’isola azzurra. Non solo bar, ma anche primo servizio di Personal Yacht Concierge di Capri.

Opening: Domenica 1 giugno

Domenica 1 giugno si inaugura Chimaera Capri Yacht Zone, il nuovo bar&cafè sulla darsena dei grandi panfili di Capri: completamente ristrutturato su disegno dell’architetto Massimo Esposito, Chimaera è gestito dalla Capri Deluxe srl, la prima società di Personal Yacht Concierge di Capri. Il concept è quello di un raffinato salotto en plein air dedicato a tutti gli Yachtmen che attraccano sull’isola.

Chimaera sarà presentato con due appuntamenti esclusivi:
– alle 18.00 solo 60 invitati vip brinderanno all’apertura,
– alle 22.00 un party esteso darà inizio alla stagione estiva del Chimaera.

Dal tramonto alla sera dunque open bar con selezione musicale d’autore: le incursioni live di Charles Douglas Ferris (tromba) e Alassane Doulougou (djembé) accompagneranno il dj set ed il live electronics di Damekuta.
In anteprima assoluta sarà presentato il nuovo brano della cantautrice francese Nicole Renaud, remixato da Gianluca Catuogno – aka Damekuta – appena registrato a New York come bonus track dell’album Couleurs.

L’interior design è all’insegna di un sofisticato minimal style: predominano i lini naturali, il wengé e luci hi-tech.
Allo spazio interno fa da contrappunto l’arioso dehor che circonda il bar con ampi sofà e pouf king size su cui rilassarsi godendosi la splendida vista sul Golfo di Napoli.
Si degustano menù gourmet d’eccellenza accompagnati da pregiati vini e particolare attenzione è dedicata alla selezione musicale curata da Gianluca Catuogno.

——————————-
Il servizio di Personal Yacht Concierge
——————————-
Il Chimaera non è concepito come un semplice bar ma come la conciergerie di un albergo di lusso: gestito dalla Capri Deluxe srl, offre servizi esclusivi per chi attracca sull’isola.
La filosofia è: “L’approdo è solo l’inizio del viaggio”; la mission: “risolviamo l’utile, proponiamo il dilettevole”. Tra i servizi offerti dalla Capri Deluxe ci sono: colazione a bordo, prenotazione ristoranti e hotel, tecnici per manutenzione, ma anche il sarto a bordo per confezioni su misura, chef italiano e pasticcere, il personal shopper, il personal trainer&yogy, flower on board, noleggio elicottero, e ancora berth reservation in ogni porto italiano e del Mediterraneo, vip service e body guard, cambusa no-problem.
Inoltre un esclusivo sistema di connessione wi-fi, interesserà tutta l’area del porto di Marina Grande e consentirà anche alle barche in rada l’accesso gratuito al portale di Capri Deluxe: www.caprideluxe.net
Tel. 081 8379494
Ufficio stampa
dipuntostudio
www.dipuntostudio.it
Tel. 081 681505 347 3331576
340 3581884

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.