Gran Galà d’Estate dello Yacht Club di Capri nella location del Porto Turistico di Marina Grande

Capri 10/7/08
Serata esclusiva sotto le stelle per i soci dello Yacht Club di Capri che venerdì 11 si ritroveranno per l’annuale appuntamento che li vede protagonisti, di un raffinato party che quest’anno per la prima volta è stato organizzato all’interno del Porto Turistico isolano.

Agli oltre duecento soci, che saranno ricevuti dai vertici del club, il Presidente Massimo Massaccesi e il Vice Presidente Tonino Cacace e gli altri membri del Consiglio Direttivo, sarà anche presentata la nuova sede del sodalizio che è stata realizzata in un punto del molo in uno stile che richiama le linee di un elegante yacht.

La struttura infatti in Tek marino rievoca ponti di imbarcazioni lussuose, così come i soffitti ricoperti in tele bianche a mo’ di vele, e il bianco trionfa anche sui divani e poltrone in vimini da mare che, con qualche spruzzo di blu marino, richiamano alla mente gli arredi di uno yacht di lusso.

Il Welcome Party nella nuova sede sarà festeggiato con fiumi di spumante Ferrari, mentre per il galà dinner il menù è stato lasciato all’estro di Renatino e Luigi De Gregorio, affermati gourmet capresi.

A richiamare le atmosfere marine sui tavoli con tovaglie in lino bianco in linea con gli arredi composizioni di conchiglie e coralli ed elementi dei fondali marini di Capri.

Musica live al tramonto per il taglio del nastro della nuova sede e piano-bar con trio musicale che si alterneranno sino a mezzanotte all’ora del brindisi finale.

INFO
Yacht Club Capri Press Office
secretariat@ycccapri.org
tel. 081 838 9455

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.