CAPODANNO 2017 IN SARDEGNA Trascorri il Capodanno 2017 nel nostro Villaggio a Posada, in Sardegna.
Scopri tutte le soluzioni ideali per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno tra divertimento e un menù ricco e speciale.
Il nostro Villaggio aperto tutto l’anno:
Situato a pochi chilometri da Budoni, l’Hotel Village Fior di Sardegna si trova a soli 400 dalla spiaggia di Posada, sulla costa occidentale della Sardegna. Un Villaggio 4 stelle che ti consentirà di vivere al massimo la tua vacanza al mare in Sardegna e di godere appieno delle ricchezze di una terra dalle infinite risorse.
La scelta dei villaggi turistici in Sardegna ti consentirà di esaudire ogni tua richiesta ed esigenza a 360°: il Fior di Sardegna dispone di una spiaggia riservata, con sdraio e ombrelloni fra la sabbia bianca di Posada, mare cristallino, dai colori cangianti, dalle tonalità del blu cobalto al verde smeraldo.
E ancora tanto intrattenimento, con la nostra equipe di animazione che saprà trasportati in un vortice di emozioni, tra spettacoli, balli e tantissime attività sportive! Naturalmente, non mancherà tutto il comfort delle nostre camere e bungalow in muratura, circondati da un rigoglioso parco mediterraneo, tra palme, buganvillee e tutti i profumi della Sardegna.
Potrai goderti il massimo relax nella piscina del villaggio, con tanto spazio intorno e sdraio per prendere comodamente la tintarella alternando un tuffo rinfrescante di tanto in tanto.
Infine, il fiore all’occhiello del nostro Resort: presso il nostro ristorante delizierete il vostro palato con un perfetto connubio di terra, mare e sole. Prodotti freschissimi, ricette semplici e genuine, frutta fresca ed il sapore dell’estate sul palato, sulla pelle e nel cuore!
Scopri le nostre offerte e last minute e prenota adesso la tua vacanza all’Hotel Village Fior di Sardegna!
www.hotelvillagefiordisardegna.it/ Daniel Lombardi Press Office info@danielalombardi.it
Turismo e Cultura
GeoEsperienza, dopo 100 anni si torna nel “Ramo N” alle Grotte di Castelcivita
Quasi un secolo è trascorso da quando gli ultimi esploratori si sono avventurati nel Ramo N (Nord): percorso suggestivo e quasi totalmente sconosciuto, legato alle viscere più intime delle Grotte di Castelcivita, ai piedi degli Leggi tutto…
0 commenti