COMUNICATO STAMPA DEL 22 GIUGNO 2009

AGRICOLTURA E PESCA, NAPPI INCONTRA LE RAPPRESENTANZE SINDACALI E PROFESSIONALI

L’assessore all’Agricoltura della Regione Campania Gianfranco Nappi incontra oggi e domani le associazioni del mondo agricolo e della pesca per fare il punto della situazione nei due settori.

Oggi pomeriggio, dalle 15 alle 19,30 sono in programma, presso la sede dell’Assessorato al centro direzionale, riunioni con Cgil, Cisl, Uil, Ugl e rispettive categorie, Coldiretti, Confagricoltura, Cia, Copagri e Lega Coop.

Domani, dalle 15,30 alle 17,30, l’assessore incontrerà Federpesca, Lega Pesca, Agci Pesca, Federcoopesca e Unci Pesca.

Nei prossimi giorni, d’intesa con l’assessore alle Attività produttive Riccardo Marone, sono in programma ulteriori incontri con il mondo dell’industria.

“Ho invitato le varie rappresentanze – sottolinea l’assessore Nappi – per realizzare un primo approfondimento sulle questioni esistenti e per conoscerci reciprocamente.

“L’obiettivo è quello di mettere in piedi un confronto costante con il mondo del lavoro, delle professioni, delle imprese e della cultura. Il consenso delle rappresentanze organizzate rappresenta un elemento centrale della iniziativa che intenderò portare avanti nei prossimi mesi”, conclude l’assessore.

Categorie: Mare e Pesca

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.