COMPLEANNO COSSIGA: CALDORO, IL SUO IMPEGNO ESEMPIO PER I GIOVANI
“Carissimo presidente, le giungano i più sinceri auguri di buon compleanno”. Cosi il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in un telegramma inviato al presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga.
“Il suo impegno, il senso profondo delle istituzioni – scrive Caldoro – rappresentano un esempio per tanti giovani e per quanti, a vario titolo, sono impegnati nella vita istituzionale”.
————————
DECENTRAMENTO, DOMANI A SANTA LUCIA INCONTRO PRESIDENTE CALDORO, ASSESSORE SOMMESE E PRESIDENTI 5 PROVINCE CAMPANE SULLA RIFORMA

Domani, martedì 27 luglio 2010, con inizio alle ore 10 presso la sala giunta di palazzo S. Lucia si terrà una riunione sul decentramento delle funzioni agli enti locali.
Al vertice prenderanno parte il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, l’assessore alle Risorse umane e ai Rapporti con le Autonomie Pasquale Sommese e i presidente delle cinque Province della Campania.
Nota per i colleghi: telecamere e fotografi accederanno alle 10 per il giro di tavolo. I giornalisti arriveranno alle 11 per i commenti e le interviste sull’incontro.
REGIONE CAMPANIA. COMUNICATI UFFICIO STAMPA DEL 26 LUGLIO 2010


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.