Dal Consiglio Regionale della Campania

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, ha convocato per il 7 aprile prossimo, presso il Salone di Rappresentanza
“Caduti di Nassyria”, della sede consiliare, un Tavolo Tecnico per affrontare i nodi dell’Accordo di Programma di Caserta.

All’incontro, al quale sono stati invitati il presidente della Provincia casertana, Domenico Zinzi e i responsabili provinciali di Cgil, Cisl e Uil, prenderà parte l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Sergio Vetrella.

Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente Romano confermando
“l’impegno istituzionale assunto al tavolo dell’Unità di Crisi tenutosi oggi nella sede della Provincia di Caserta, rispetto a quella che appare una vera e propria emergenza industriale, produttiva e occupazionale del territorio che necessita una forte sinergia istituzionale e interventi attenti e concreti”.

“Sono certo – ha affermato il presidente dell’assemblea legislativa campana – che, con il volenteroso impegno di tutti, sapremo gettare le basi per una ripresa economica e sociale che non può più attendere”.
Consiglio Regionale della Campania
Il Presidente Napoli, 21 marzo 2011

da: Ufficio Stampa Presidenza Consiglio Regionale Campania [ufficiostampa.presidenza@consiglio.regione.campania.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *