Bossa, deputato Pd: “Enzo Amendola è un giovane di cultura, serietà ed esperienza. La sua candidatura a segretario regionale è un fatto molto positivo per il partito”.

“La candidatura di Enzo Amendola a segretario regionale del Pd mi sembra una notizia importante per il partito. Siamo di fronte ad un giovane che unisce serietà, cultura, esperienza. Al di là degli schieramenti e delle appartenenza, chi ha a cuore il Partito democratico non può non salutare con soddisfazione una candidatura di questo tipo”. Lo dichiara Luisa Bossa, deputato del Pd.
“La personalità di Amendola – continua Bossa -, che ha studiato all’estero, che conosce la politica, che ha fatto il segretario regionale dei Ds, che ha doti di onestà e indipendenza culturale mette il partito al riparo da tentazioni egemoniche di chicchessia e apre una riflessione in tutti i campi. Anche perché al momento, su altri fronti, si registra solo confusione. Dopo l’indisponibilità di Iannuzzi a ricandidarsi, e con tante inconfessate ambizioni, si fa davvero fatica a immaginare un’alternativa di pari livello”.
da: Antonio Menna
Camera dei deputati
Piazza San Claudio, 166 Roma
06 6760 5336 – 06 6760 5344 (fax)
antoniomenna@camera.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.