COMUNICATO STAMPA DEL 3 SETTEMBRE 2009

AEROPORTO DI PONTECAGNANO, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE NEL CORSO DI UN INCONTRO IN REGIONE

Presso la vice presidenza della Giunta regionale della Campania si è tenuto un incontro sulle problematiche dell’Aeroporto di Pontecagnano.
Al tavolo, presieduto dal vice presidente della Giunta regionale, Antonio Valiante, hanno partecipato l’assessore ai trasporti della Regione Campania, Ennio Cascetta, il presidente della Società Aeroporto di Salerno Spa e assessore provinciale ai Trasporti di Salerno, on. Ernesto Sica, il consigliere della Società Aeroporto di Salerno Spa sen. Antonio Paravia, l’amministratore delegato della Gesac ing. Mauro Pollio.

Dopo approfondimenti sui temi in discussione, che hanno riguardato in particolare l’attuale situazione di stallo dell’Aeroporto di Pontecagnano, gli esponenti della Regione Campania e della Società Aeroporto di Salerno hanno convenuto sulla necessità di adeguare il piano di completamento, sviluppo e gestione della stazione aeroportuale, nell’ambito del sistema aeroportuale campano. Ciò anche al fine di promuovere un più diretto coinvolgimento della Regione Campania.

“La Regione è interessata a favorire in tutti i modi possibili la messa a regime dell’attività dell’Aeroporto di Pontecagnano” ha dichiarato il vice presidente Antonio Valiante al termine della riunione.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.