LAVORO, IL 9 LUGLIO COZZOLINO INCONTRERA’ L’AD DI SVILUPPO ITALIA PER FARE IL PUNTO SULLA REGIONALIZZAZIONE
Mercoledì 9 luglio, alle ore 17, a Roma, l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania Andrea Cozzolino incontrerà l’amministratore delegato di Sviluppo Italia Domenico Arcuri per fare il punto della situazione in merito al processo di regionalizzazione dell’agenzia, con il trasferimento presso ogni regione di personale e funzioni della struttura.
Nel corso del colloquio, l’assessore Cozzolino ribadirà la richiesta dell’immediata apertura di un tavolo di confronto per definire le funzioni e le attività da trasferire alla nuova struttura, confermando la necessità di mantenere inalterati i livelli occupazionali fino alla definizione della regionalizzazione.

OSSERVATORIO SULLA SICUREZZA URBANA IN CAMPANIA, DOMANI IL CONVEGNO SUI RISULTATI DELLE ATTIVITA’ DI RICERCA
Domani, venerdì 4 luglio, con inizio alle ore 9 presso l’hotel Royal Continental in via Partenope, verranno presentati i risultati dell’attività di ricerca dell’Osservatorio sulla sicurezza urbana, promosso dall’Assessorato alla Sicurezza delle Città della Regione Campania.
I lavori saranno aperti dal vicepresidente ed assessore alla Sicurezza delle Città Antonio Valiante.
Seguirà l’intervento del direttore generale del Censis Giuseppe Roma, che illustrerà i dati delle ricerche effettuate.
Sui risultati discuteranno il sottosegretario agli Interni Alfredo Mantovano, il presidente del Censis Giuseppe De Rita, il segretario generale della Ugl Renata Polverini, il presidente dell’Acen Ambrogio Prezioso e il portavoce del Forum Terzo Settore Wilma Mazzocco. La tavola rotonda sarà coordinata dal redattore capo de “Il Mattino” Claudio Scamardella.

REGIONE CAMPANIA. COMUNICATO UFFICIO STAMPA DEL 3 LUGLIO 2008


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.