COMUNICATI STAMPA DEL 3 LUGLIO 2009

PIANO ENERGETICO AMBIENTALE, LUNEDÌ CONFRONTO IN REGIONE
L’assessorato alle Attività Produttive della Regione Campania terrà lunedì 6 luglio, con inizio alle 9,30 presso l’isola A 6 del centro direzionale di Napoli, un incontro sulla proposta di Piano Energetico Ambientale della Campania approvata dalla Giunta regionale.
La riunione è finalizzata a dare l’avvio all’attività di consultazione in materia di pianificazione e programmazione energetica regionale.
Ai lavori, che verranno aperti da una relazione dell’assessore alle Attività Produttive Riccardo Marone, parteciperanno i componenti del Forum Energie ed Ambiente.
—————————
INCONTRO BASSOLINO – CESARO
Il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino ha incontrato oggi a Santa Lucia il presidente della Provincia di Napoli on. Luigi Cesaro.
La visita ha avuto l’obiettivo di avviare una proficua collaborazione tra le due istituzioni all’indomani della proclamazione di Cesaro
—————————-

GIOCHI MEDITERRANEO, LE FELICITAZIONI DI BASSOLINO PER LE MEDAGLIE DEGLI ATLETI CAMPANI NELLA BOXE
“Desidero esprimere le mie più sincere felicitazioni ai cinque atleti campani che hanno riscosso un importante successo sportivo conquistando tre medaglie d’oro e due di bronzo”.
Così il presidente Antonio Bassolino ha commentato le cinque medaglie ottenute dai pugili campani ai Giochi del Mediterraneo.
“Si conferma la grande qualità della scuola pugilistica campana in una disciplina dura che richiede tanto impegno e sacrificio.
“Sono contento per Parrinello, Russo, Valentino, Picardi e Pinto.
“E lo sono anche per il ct della nazionale Bergamasco, un altro nostro concittadino. A lui, e a tutta la nostra squadra, gli auguri di nuovi successi”, ha concluso il presidente.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.