ARTIGIANATO, IN ARRIVO L’AVVISO PUBBLICO PER 30 MILIONI
Nella seduta di oggi la Giunta regionale ha approvato una delibera che consente di mettere a disposizione di Sviluppo Campania le risorse per l’avviso pubblico in favore dell’artigianato campano, pari a 30 milioni di euro.
Con questo atto e il relativo decreto dirigenziale la società in house della Regione può procedere all’avvio dell’iniziativa a favore dell’artigianato artistico, religioso, innovativo e di servizio ai cittadini e alle famiglie.
In questi giorni sarà cura di Sviluppo Campania pubblicare il relativo avviso e avviare la campagna di informazione rivolta alle imprese artigiane.
20 MARZO 2018
[http://www.sito.regione.campania.it/loghi/regionecampania/Logo%20ReCA%20CMYK%20b_chiara.jpg]
——————————————————
RIUNIONE A PALAZZO SANTA LUCIA PROCEDURE PIU’ SNELLE PER I PAGAMENTI
Si è tenuta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione convocata dal Presidente Vincenzo De Luca per fare il punto sui processi di sburocratizzazione in atto per quanto riguarda il bilancio e le procedure dei pagamenti. Una ulteriore accelerazione è stata decisa per tutti i settori dell’amministrazione, e in particolare anche per i destinatari del programma di reinserimento occupazione degli over 30 “Ricollocami” per i quali il mandato sarà pronto entro pochi giorni. Procedure più snelle e accelerazione anche per quanto riguarda ad esempio le Comunità Montane e gli idraulico-forestali, il bando artigiani e quello destinato ai professionisti. Continua il monitoraggio già in corso per il rispetto dei tempi.
DEL 19 MARZO 2018
Giunta Regionale della Campania – Ufficio Stampa
Via Santa Lucia, 81 – 80134 Napoli
Tel. 081 7962383 – fax 081 7962385
e-mail: ufficio.stampa@regione.campania.it
www.regione.campania.it
Categorie: Campania che fa
0 commenti