Casapulla (Ce): piccole realtà in crescita. Preparazione psico-fisica per giovani atleti

La Scuola Calcio Club Napoli di Casapulla (Ce), già ufficialmente affiliata alla S.S.Calcio Napoli e diretta dal presidente Ciro Torino e dal suo vice Carlo Russo, ha organizzato una serie di incontri con i ragazzi, in collaborazione con le dottoresse Alessandra Amodio e Amelia Ranucci.
Le riunioni prevedranno la compilazione da parte dei ragazzi di un questionario che verterà su argomenti generali e su informazioni più specifiche, tra cui i rapporti con i compagni. Inoltre, ci saranno una serie di incontri suddivisi per fasce d’età.
A tal proposito, è stato stilato un programma, che inizierà lunedì 20 novembre e terminerà mercoledì 29 novembre.

Gli appuntamenti si terranno presso la sede della società sportiva casapullese, sita in via Vescovo Natale e comprenderanno anche un incontro con i genitori. L’iniziativa rientra in un calendario ben preciso di manifestazioni che la Scuola Calcio Club Napoli ha intenzione di attuare sul territorio cittadino. Ricordiamo che, già in passato, la società di Torino e Russo è stata felice protagonista di appuntamenti che hanno fatto riscontrare un ottimo successo, non solo tra i ragazzi iscritti, ma anche nel pubblico più adulto. Infatti, insieme alle squadre di basket e di pallavolo, quella di calcio rappresenta uno dei fiori all’occhiello di Casapulla, a cui si è aggiunta, nell’ultimo anno, anche la Scuola di Scherma diretta da Willy Loyola. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Mario Di Cecio, questo lo sa e coltiva con dedizione e cura i suoi giovani campioni.

Per info: Gigio Rosa 3355942401
Ufficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3355942401
gigiorosa@radiomarte.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *