“BENVENUTI A SANREMO”
CON RETECAPRI

Dopo Adriano Aragozzini, ex organizzatore di tante edizioni del Festival degli anni ‘90, ‘Benvenuti a Sanremo’, in onda su ReteCapri nei giorni della competizione canora alle ore 19:00, si arricchisce di nuove collaborazioni.

Ci sarà, infatti, un inviato per la città davvero speciale, Alessandro Carlucci de ‘Le Iene’ che, insieme a Giulia Deamina, realizzerà interviste tra protagonisti e pubblico. Nello studio galleggiante a bordo di un grande yacht Riva di 26 metri ancorato nel porto di Sanremo ci saranno, invece, i Jalisse vincitori del Festival nel 1996 con la canzone ‘Fiumi di parole’ che riascolteremo nella puntata di questa sera.
Con loro si parlerà anche dell’emozione provata nel vincere una manifestazione di tale portata.

Ancora questa sera ci sarà Maurizio Seymandi ,per tanti anni presentatore della Super classifica Show di Canale 5 e grande conoscitore di musica grazie alla sua carriera giornalistica che lo ha visto per decenni al fianco di Gigi Vesigna a Sorrisi e Canzoni tv.

Le novità non finiscono qui:
venerdì sarà ospite della puntata Giacomo Celentano, figlio di Adriano, che presenterà il suo ultimo disco e racconterà cosa vuole dire esser figlio del grande “Molleggiato”.
E ancora la splendida Miss Italia Maria Perrusi, conduttrice per Rai Uno dell’anteprima di ‘Miss Italia’.
Per concludere il ciclo di‘Benvenuti a Sanremo’, sabato arriverà un grande della storia della musica italiana, Albano Carrisi.

ReteCapri, storica emittente nazionale a carattere generalista che trasmette dal 1982, è visibile sul n. 20 del telecomando.
Capri, 14 febbraio 2013
Info: 081 8374149
www.retecapri.it
e-mail: info@retecapri.it
Ufficio Stampa: press@capri.tv

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *