Il MUSA d Benevento propone:
C – day, il giorno della comunicazione

Venerdì 10 luglio caffè letterario e aperitivo al musa
con i professionisti della comunicazione
coordinati da Giulietto Chiesa

Venerdì 10 luglio il musa ospiterà, a partire dalle ore 18.00, due appuntamenti dedicati alla comunicazione che vedranno la partecipazione di giornalisti ed esperti coordinati da Giulietto Chiesa. L’appuntamento è inserito nell’ambito della manifestazione musa di notte 2009 organizzata dalla cooperativa ideas e dall’associazione culturale LOA e si avvale in questo appuntamento della collaborazione dell’Associazione Futuridea e della rivista Il Bene Comune.
Chiesa, che è stato corrispondente da Mosca per il TG1, il TG3, il TG5 e L’Unità, autore di saggi come G8-Genova (Einaudi) e Superclan (con Marcello Villari, Feltrinelli) ed ex parlamentare europeo, presenterà nel corso di un caffè letterario il suo nuovo progetto editoriale, cometa, un trimestrale di critica della comunicazione che si avvale della collaborazione, tra gli altri, di Diego Novelli e David Riondino.

All’incontro parteciperanno anche l’Assessore alla Cultura della Provincia di Benevento, Carlo Falato eil Presidente dell’Associazione Futuridea, Carmine Nardone.

Di seguito, il direttore di Radio Città Benevento, Gigi La Monaca presenterà la sesta serata del festival nazionale di cinema indipendente, AperitivoCorto, per l’occasione dedicata alle tre grandi sfere comunicative della società contemporanea: cinema, teatro e televisione. L’incontro vedrà la partecipazione del direttore de Il Bene Comune, Antonio Ruggieri.

L’aperitivo, curato dalla sommelier Sonia D’Urso, sarà offerto da alcune aziende vitivinicole del Sannio.

L’ingresso all’evento è gratuito.
I partecipanti potranno ricevere una copia delle riviste cometa e Il Bene Comune e vincere un dvd con contenuti extra di un film campione d’incassi al botteghino.

Per informazioni si può consultare il sito web www.ideasannio.it o rivolgersi all’infoline: 0824.303165 – musa@ideasannio.it.

Antonio Puzzi
IDEAS scarl – responsabile comunicazione
Sede operativa : MUSA, Polo Museale della Tecnica e del Lavoro in Agricoltura
Contrada Piano Cappelle – 82100 Benevento
Tel. e Fax : 0824.303165
http://www.ideasannio.it

Categorie: Libri

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.