BENEVENTO E ITALIAN SPORT AWARDS
Terzo Appuntamento per la rassegna “Italian Sport Awards”.

Venerdì 10 Dicembre alle 18:00 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento: dibattito sulla funzione educativa e sociale dello sport.
Continuano gli appuntamenti degli Italian Sport Awards, il prossimo evento vedrà protagonisti Massimo Mariotto, Direttore Sportivo Benevento Calcio; Mario Collarile, Presidente CONI Benevento e delegato Provinciale FAIR PLAY; Carlo Falato, Assessore provinciale alla Cultura; Antonio Feleppa, Presidente Commissione Sport. La tematica, che verrà discussa nella biblioteca provinciale di Benevento, questo Venerdì 10 Dicembre alle ore 18:00 in Corso Garibaldi, verterà sul tema della funzione educativa e sociale dello sport, con occhi puntati sulle opportunità per il territorio, che possono avere le vesti dello sport, del business e del marketing territoriale. In merito concluderà il dibattito Donato Alfani, Presidente Italian Sport Awards e Direttore Corriere Del Sannio. Modererà il dibattito Lorenzo Giroffi de il “Corriere del Sannio”.

——————————
Il 7 dicembre ore 10.00
——————————
presso la Provincia di Benevento – Rocca dei Rettori
Conferenza stampa di presentazione degli Italian Sport Awards , la notte dei Campioni dello Sport italiano 2010.
L’Italian Sport Awards, ormai alla sua seconda edizione, che si terrà dal 7 al 13 dicembre 2010 a Benevento, ha come obiettivo quello di valorizzare le attività sportive ed agonistiche creando una importante vetrina per attività e personaggi del mondo dello sport a vario titolo: sportivi, giornalisti, etc.

Il progetto vuole altresì valorizzare lo sport quale occasione di educazione a valori importanti ma, anche, quale volano di attività economiche.
Infine, anche quest’anno il “Gran Galà dello Sport Italiano” assume valenza sociale, sostenendo la causa di Fabrizio Macchi, sportivo diversamente abile, già premiato nella scorsa edizione per le capacità sportive e umane.

La Sua presenza potrà essere quindi uno strumento di forte sensibilità e impegno sociale, oltre che di valorizzazione di questo progetto.
Nel corso delle diverse giornate, saranno organizzati eventi diffusi nell’area cittadina con incontri, conferenze, trofei, momenti agonistici, premiazioni.

Oltre alla premiazione delle singole categorie sportive in gara, attraverso la votazione da parte di una giuria di esperti rappresentata da 67 giornalisti sportivi nazionali (carta stampata,tv, radio, agenzie di stampa), da quest’anno è prevista l’istituzione di una sezione speciale che intende coinvolgere il mondo dell’associazionismo sportivo.
In attesa di incontrarLa in occasione della conferenza stampa,
Viva Cordialità.
Donato ALFANI, presidente

INFO
Italian Sport Awards
Tel. (+39) 0824 36 05 89
Fax (+39) 0824 36 46 78
Mobile (+39) 335 58 54 327
Ufficio Stampa Cell.
Redazione 3294079777
Sito: www.italiansportawards.it
E_mail: direzione@italiansportawards.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *