Arriva a Battipaglia Biagio Izzo con Guardami, guardami!
mercoledì 21 dicembre alle ore 20.45

Grande attesa per l’apertura della stagione teatrale a Battipaglia mercoledì 21 dicembre alle ore 20.45 con Biagio Izzo e il suo Guardami Guardami , il fortunato spettacolo con il quale il comico napoletano è attualmente in tournée.

Si tratta del più recente risultato della collaborazione con Bruno Tabacchini, autore assieme a Biagio Izzo di numerose commedie che hanno avuto entusiastica accoglienza da parte del pubblico.

Biagio Izzo arriva dunque a Battipaglia per inaugurare il programma di eventi del nuovissimo PalaTeatro, l’ex “palazzetto” completamente rinnovato in via Rosa Jemma, che si pone l’obiettivo di diventare il fulcro della cultura cittadina.

In Guardami guardami il protagonista è l’Amore e le contraddizioni generate dall’atavico incontro/scontro fra uomo e donna.
L’amore per la donna è romantico ed “eterno”, un sentimento che ha imparato a sognare fin da bambina, per l’uomo è un appuntamento settimanale con la sua squadra del cuore: il Napoli, naturalmente.
Da questa contrapposizione nascono equivoci e una serie di divertentissime circostanze che prendendo spunto da un voluto cliché ci guidano con ironia ed intelligenza all’interno di uno spaccato della società.

Teresa Del Vecchio, Francesco Procopio, Sabrina Pellegrino, Federico Perrotta, Valentina Olla e, naturalmente, Biagio Izzo, guidati dalla regia di Claudio Insegno ci catapultano al centro della più classica delle battaglie: quella tra uomo e donna, analizzando con esilarante comicità l’eterno conflitto tra Marte e Venere, su cui in fondo si regge il mondo.

INFO UTILI Pre con possibilità di abbonamento: Libreria Mondadori Battipaglia (0828-302142) e altre prevendite abituali.
335-64 81654 – 338-4408946 -081-7345210
Orario botteghino 10. 12 17.20-: Inizio spettacoli 21

Il Palateatro Città di Battipaglia è raggiungibile dall’autostrada uscita Battipaglia direzione Paestum, si gira a sinistra all’altezza dello stadio Pastena e al semaforo a destra lo trovi dopo 200 metri.
Da Paestum S.S. 18 direzione Battipaglia centro lo trovi dopo 200 metri su Via Rosa Jemma.
Per chi viene da Battipaglia la struttura è di fronte l’ex tabacchificio attuale sede della polizia Municipale.

Responsabile Comunicazione Palateatro
Donato Ciociola (INTELI)
adm@inteli.it – 3804188996

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *