IL 4 E 5 APRILE A BARONISSI(SA) IL TORNEO DI SPADA UNDER 14.

Scherma e Solidarietà: La “Nedo Nadi” ringrazia la Federazione Scherma ed il Comune di Pellezzano
Nella splendida cornice di pubblico della Seconda Prova del Torneo Nazionale “AXA” Under 14 di Spada (maschile e femminile) svoltasi a Baronissi (Salerno) presso l’impianto del Campus Universitario del Cus Salerno, 04 al 05 Aprile 2009 a cui hanno preso parte circa 600 atleti provenienti da tutta Italia è stata consegnata al fortunato vincitore della manifestazione Telethon, organizzata dal Circolo della Scherma Nedo Nadi l’opera “Uniti per la Solidarietà” creata e donata dallo scultore Pier Francesco Mastroberti.
All’estrazione e alla premiazione erano presenti importanti autorità sia del mondo della Scherma, Luigi Campofreda e Matteo Autuori rispettivamente Consigliere Nazionale F.I.S. e Presidente del Comitato Regionale Campano della F.I.S. sia del mondo politico, la Prof.ssa Eva Longo, sindaco della città di Pellezzano uno degli esponenti della realtà amministrative campane, più attenti al mondo dedicato allo sport giovanile.
Il comune di Pellezzano, nella figura del suo sindaco, ha anche contribuito con l’acquisto di Trofei alla premiazione degli atleti presenti che, come tutti sperano, diverranno futuri campioni del domani.
La Kermesse organizzata dal Circolo della Scherma NEDO NADI di Salerno si inserisce nel percorso SPORT E SOLIDARIETA’ portato avanti dalla Presidente della Nedo Nadi Teresa Russo e dal responsabile della comunicazione e dello sviluppo Umberto Flauto.
—————————-
Seconda Prova del Torneo Nazionale “AXA” Under 14 di Spada (maschile e femminile) che si svolgerà a Baronissi (Salerno) presso l’impianto del Campus Universitario del Cus Salerno, dal 04 al 05 Aprile 2009.
Alla manifestazione prenderanno parte circa 500 atleti provenienti da tutta Italia che si contenderanno la possibilità di partecipare successivamente alla prova per il titolo Italiano.

La Kermesse organizzata dal Circolo della Scherma NEDO NADI di Salerno rappresenta un altro dei tasselli che si va ad aggiungere e che si inserisce nel percorso SPORT E SOLIDARIETA’ portato avanti dalla Presidente della Nedo Nadi Teresa Russo e dal responsabile della comunicazione e dello sviluppo Umberto Flauto.

Infatti per l’occasione, oltre ad una raccolta fondi per TELETHON a completamento del percorso iniziato a Gennaio con la manifestazione tenutasi presso lo stadio VESTUTI, sarà sorteggiata Domenica 5 Aprile presso il Campus universitario, una statuina, opera dello scultore Pier Francesco Mastroberti il quale ha raccolto l’invito, creando e donando una sua opera di valore per contribuire alla raccolta dei fondi TELETHON.

La sua opera “Uniti per la solidarietà” sarà sorteggiata Domenica tra le persone che hanno già acquistato a Gennaio e acquisteranno Sabato 4 e Domenica 5 aprile prossimi, il biglietto “GRAZIE” di TELETHON.

da: Umberto Flauto [info@fluart.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *