MOVO beach bar …
DA GIOVEDI 2 A DOMENICA 5 LUGLIO 2009
aperitivi in riva al mare, dj set e lounge music!
Feste a tema, cocktails, sole mare e relax….
insomma MOVO BEACH BAR!
Aperitivi, ritmi lounge, sound in riva al mare e atmosfere hawaiane… al via gli appuntamenti del MOVO BEACH BAR, il nuovo punto di riferimento per gli amanti della movida diretto dai fratelli Cutolo e con la direzione artistica di Ugo Russo.
Si parte giovedì 2 LUGLIO 2009 (dalle ore 22.00) con il dj set di LUIGI ROCCO. La deep selection del dj farà ballare sotto la luna tutti i presenti durante il primo appuntamento del week end proposto dal beach bar.

venerdì 3 LUGLIO 2009 il beach bar si trasferisce direttamente alle Hawaii! Ghirlande di fiori e cocktails preparati per l’occasione faranno da sfondo alla serata, che vedrà protagonista la colonna sonora affidata all’HAPPY MUSIC di MANLIO ANGIUONI.

SABATO 4 LUGLIO 2009 il divertimento inizia dalle 18.00! Si parte con l’aperitivo al tramonto. I frequentatori del MOVO potranno attraccare con le barche a pochi passi dal lido, per godere dello splendido paesaggio durante il tramonto. Musica dal vivo, piano show e cocktails saranno gli ingredienti di questo imperdibile appuntamento. L’ Happy Hour partirà con il lounge bar ma continuerà con DUCCIO BOCCHETTI ed il suo dj set, che – dalle 22 – passerà il testimone a FABIO COSCIA, re delle notti in consolle al beach bar.

e domenica 5 LUGLIO 2009 torna in consolle FABIO COSCIA che scandirà il ritmo del divertimento al beach bar con i suoi ritmi chill house e soulful.

L’estate-2009 ha un unico nome: MOVO BEACH BAR… IT’S TIME TO GET YOUR MOVO ON !

PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA
MFL comunicazione
Info _ 081.5587404 | 081.2291167
e-mail _ info@mflcomunicazione.it
MOVO beach bar
presso Lido Montenuovo
Pozzuoli (NA) | località Lucrino
www.montenuovobeach.it
info _ 333.5860190
chiuso il lunedì
direzione artistica _ UGO RUSSO
barman acrobatico _ Alessandro
Movo beach bar

UFFICIO STAMPA
MFL comunicazione
info _ 081.5587404
www.mflcomunicazione.it
info@mflcomunicazione.it
P MFL comunicazione ti invita a pensare all’ambiente prima di stampare questa email

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.