L’HOTEL CLUB CALA MORESCA OSPITA IL PRIMO “ASTICE WEEK-END”

Sabato 10 e domenica 11 ottobre, sia a pranzo che a cena, lo squisito crostaceo sarà il protagonista in tavola nell’accogliente albergo dei Campi Flegrei

Napoli 9 ottobre 2009. Alla catalana, all’insalata, con risotto, linguine, salsa di peperoni o al forno… Sono davvero infinite le declinazioni in cucina dell’astice, lo squisito crostaceo che questo fine settimana sarà il protagonista indiscusso del menu firmato Hotel Club Cala Moresca di Capo Miseno (Bacoli).
Una location esclusiva, incastonata ad hoc nel cuore dei Campi Flegrei, che sorge in un’area di oltre 40.000 metri quadrati immersa in una fitta vegetazione mediterranea, che scende fino a mare, scelta più volte per set cinematografici e shooting di moda.

Il Cala Moresca, sabato 10 e domenica 11 ottobre, farà da scenario al primo “Astice week-end”, durante il quale si potranno degustare i piatti più prelibati preparati con questo succulento crostaceo allevato a soli pochi metri dall’albergo.
Per la serie, dalla vasca… alla brace.

Appuntamento, dunque, sia a pranzo che a cena, negli open space della sala ristorante dell’hotel, diretto dall’imprenditore Roberto Longobardo, per rilassarsi a tavola con le coccole gastronomiche sfornate dallo chef della casa. Il tutto innaffiato da litri di vini pregiati, dei Campi Flegrei e non solo, pronti ad accompagnare la lunga sfilza di piatti e dar vita a un trionfo di bontà.

Hotel Club Cala Moresca
Via del Faro 44 – Capo Miseno – Bacoli (Napoli)- Tel. 081 5235595
www.calamoresca.it
http://www.flickr.com/photos/43328688@N02/3991842659/
INFO
Ufficio stampa
Annalisa Palmieri 338 7677060 – 349 5458714

da: Hotel Club Cala Moresca
Ufficio stampa
ufficiostampapress@gmail.com
alisapalmieri@gmail.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.