Aviva Community Fund ed Eco-Food-Fertility Sostieni il progetto fino al 30 marzo con il tuo voto
Carissimi,
il Progetto di Ricerca ECO-FOOD-FERTILITY, è stato selezionato dalla compagnia Internazionale AVIVA (www.aviva.it) che attraverso una sua inizaitiva (Aviva Community Fund) sostiene i progetti che hanno un forte impatto sociale ed etico sui territori.
Il progetto di ricerca, è uno studio nato “dal”, “con” e “per ” il territorio che per il suo carattere innovativo coinvolge ricercatori delle più importanti istituzioni di ricerca in Italia, introducendo un nuovo modello per valutare quanto l’ambiente e l’alimentazione incidono sulla salute umana e quali i possibili sistemi di difesa, considerando lo stile di vita ed in particolare la corretta alimentazione con prodotti provenienti da sistemi di coltivazione agroecologica come presidio di prevenzione e compensansazione del danno, soprattutto per le popolazione che vivono in aree dove maggiore è la pressione ambientale e maggiori i rischi per la salute.
Video Ufficiale di EcoFoodFertility – SALUTE AMBIENTALE = SALUTE RIPRODUTTIVA
https://www.youtube.com/watch?v=Vo5E0RBFPIg
Al progetto collaborerà lo Studio Agernova del Prof. Giuseppe Altieri, Agroecologo, per la riconversione biologica delle coltivazioni
Fino al 30 marzo con il tuo voto potrai sostenere il progetto che concorrerà a livello nazionale per un premio in relazione alle attività divulgative delle ricerche che si stanno svolgendo in Campania ed a breve in altre aree critiche ambientali d’Italia e d’Europa e che riguardano in particolare il suo impatto sociale ed ambientale.
Il tuo voto sosterrà queste due attività:
1. Sensibilizzazione e divulgazione sui rischi ambientali – con un occhio di riguardo ai giovani, soprattutto nelle scuole.
2. Azioni strutturate e concrete sul territorio per incentivare i sistemi di agricoltura biologica, per la tutela dell’ambiente e della salute delle persone.
Il voto è molto semplice:
Vai su questo link:
https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-165
1. ti registri cliccando su registrati ora
2. inserisci la tua mail e una password alfanumerica che ti inventi e che serve solo per la registrazione (quindi non quella della tua mail personale)
3. Ti arriverà dopo alcuni minuti una mail
3. nella mail cliccando su conferma registrazione ti porta nuovamente su Aviva e inserisci nella barra di ricerca dei progetti da votare: ecofoodfertility, oppure puoi riaccedere nuovamente dal link: https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-165 per portarti direttamente su ecofoodfertility e dare i 10 voti che hai a disposizione
“Dall’ambiente dipende la nostra salute, quella dei nostri figli e delle generazioni future ed il nostro impegno và in questa precisa direzione.”
Ti invitiamo anche a coinvolgere il maggior numero di persone possibili per permettere a tanti altri, come Te, di partecipare e contribuire a migliorare l’ambiente e la qualità della vita.
Grazie
Hashtag: #ecofoodfertility #votaecofoodfertility #bonificauomoinquinato #saluteriproduttivaeambientale
Prof. Giuseppe Altieri, Agroecologo – Agernova Dott. Luigi Montano UroAndrologo – ASL Salerno
Dirigente Medico Ospedaliero c/o UOC di Urologia “Ospedale San francesco d’Assisi”Oliveto Citra (SA)
Responsabile Ambulatorio Pubblico di Andrologia Coordinatore Progetto di Ricerca EcoFoodFertility
Responsabile Europeo Area UroAndrologia e Medicina dello Stile di Vita dell’European Life-Style Medicine Organization (ELMO) – Ginevra 0828-797263-214 cell. 3339433861 www.ecofoodfertility.it
https://www.youtube.com/watch?v=Vo5E0RBFPIg
————————————
Studio AGERNOVA – Servizi Avanzati per l’Agroecologia, la Ricerca, l’Innovazione
Loc. Viepri Centro 15, 06056 Massa Martana (PG)tel 075-8947433 (347-4259872)www.agernova.it

Categorie: Il Contadino

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *