AVELLINO – Si invia comunicato stampa sulla conferenza stampa di presentazione del convegno internazionale (in programma dal 3 al 5 settembre) sull’autenticità e tracciabilità dei formaggi con esperti di livello internazionale.

La conferenza stampa di terrà mercoledì 29 luglio alle ore 10.30 presso l’Istituto di Scienze dell’Alimentazione – Consiglio Nazionale delle Ricerche CNR di Avellino. Saranno presenti Raffaele Coppola, Direttore dell’ISA CNR e Assessore provinciale all’Agricoltura e Ricerca Scientifica, ed Eugenio Parente dell’Università degli Studi della Basilicata.

La S.V. è invitata a partecipare.
Con preghiera di pubblicazione e diffusione.Grazie e buon lavoro.
Patrizia Capriolo – tel. 338.4342352
Diana Cataldo – tel. 320.4332561

——————————–

MICheeseAS – CONVEGNO INTERNAZIONALE
SULL’AUTENTICITA’ DEI FORMAGGI, UNA DELLE MAGGIORI RISORSE DELL’AGROALIMENTARE IRPINO E CAMPANO
MERCOLEDì 29 LUGLIO (ore 10.30 – Sala Convegni ISA CNR di Avellino) CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

Saranno presenti Raffaele Coppola, Direttore dell’ISA CNR e Assessore provinciale all’Agricoltura
e Ricerca Scientifica, ed Eugenio Parente dell’Università degli Studi della Basilicata

AVELLINO – Un convegno internazionale incentrato su una delle maggiori risorse dell’agroalimentare irpino e campano. Mercoledì 29 luglio, alle ore 10.30, presso la Sala Convegni dell’Istituto di Scienze dell’Alimentazione – Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) di Avellino, si terrà una
CONFERENZA STAMPA
di presentazione dell’evento – dal titolo “MiCheeseAs – L’autenticità dei formaggi: dagli approcci analitici alle politiche per la tutela di consumatori e produttori” – che si terrà dal 3 al 5 settembre 2009 presso l’ISA CNR di Avellino e che vedrà la partecipazione di esperti di livello internazionale. Obiettivo del convegno è quello di presentare a ricercatori e tecnici impegnati nella tutela e promozione della qualità dei formaggi, una visione complessiva dei problemi analitici, tecnici, economici e legislativi sull’autenticità e rintracciabilità dei formaggi.
Alla conferenza stampa di mercoledì 29 luglio interverranno Raffaele Coppola, Direttore dell’ISA CNR di Avellino e Assessore all’Agricoltura e alla Ricerca Scientifica della Provincia di Avellino, ed Eugenio Parente del Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi della Basilicata.

La S.V. è invitata a partecipare.
isa_cnr@libero.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.