UNA NUOVA BABY SOCIA PER L’ARGA DELLA CAMPANIA FRANCESCO LANDOLFO.

caro Gianpaolo, ecco il mio gioiello: Giulia!!!! E’ nata il 7 aprile, a presto, Luisa Maradei in Capezzuto.
————————
Il giorno 17 aprile 2010 18.16,
Cari soci e colleghi, una volta tanto vi do una bella notizia: la nostra
socia Luisa Maradei è diventata mamma! Evviva! E’ nata Giulia! Il sette aprile i nostri colleghi Luisa Maradei e Arnaldo Capezzuto, felici hanno accolto con immenso amore l’arrivo della piccola Giulia. Alla ‘piccola’ famiglia’ di Luisa ed Arnaldo gli auguri affettuosi della ‘grande’ famiglia dell’Arga Campania, Laura Guerra
—————–
Mamma mia, quanto è bella! Peccato non poter mostrare la sua foto perchè il formato purtroppo non corrisponde a quello standard del sito(150×150 kb).
Allora, ho messo la foto di una spiga di grano simbolo della fertilità e del futuro del genere umano e l’accogliamo tra noi come la mascotte del nostro gruppo, in attesa di festeggiarla da vicino quando la mammina e il papà vorranno (e potranno) visto che i due dovranno passare tante di quelle notti in bianco per coccolarla e vegliarla! Ve lo dice un nonno che ha passato le notti dei due mesi più caldi dell’anno a fare la stessa cosa con un torello sivigliano…
Da parte mia, e certo di tutta l’Arga Campania “Francesco Landolfo”,(ah, se ci fosse stato anche lui!), gli auguri vivissimi ai nostri colleghi Luisa e Arnaldo, e che la vita vi sorrida sempre come sta già facendo la vostra splendida Giulia, veramente un gioiello!
A presto, Gianpaolo.
—————————–
W la mamma!
Che Dio benedica la vs famiglia
Peppe Iannicelli
———————————–
auguri doppi!!!!!
Giulia Cannada
——————————-
Una nuova nascita riempie di gioia. Auguri e felicitazioni alla mamma, al papà e alla piccola. Mario Carillo


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.