2 luglio: a Santa Maria la Carità “DanzaInsieme sotto le stelle”
La manifestazione promossa dalle Acli proporrà esibizioni di balli di gruppo, ballo da sala, danze caraibiche, latino-americane e breakdance

Napoli, 30 giugno 2005 – Il circolo Acli “Insieme” di Santa Maria la Carità, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Napoli presenta “DanzaInsieme sotto le stelle”, manifestazione giunta quest’anno alla quarta edizione. Si tratta di un festival di danza sportiva, arte, sport e spettacolo che si svolgerà il prossimo 2 luglio 2005 a Piazza Borrelli, nella cittadina sammaritana, con inizio alle 20.30.
Sono previste esibizioni di balli di gruppo, ballo da sala, danze standard, danze caraibiche, danze latino-americane, breakdance. Parteciperanno alla serata Nunzia Ferri (cantante), Enrico Finardi (cantante), Eduardo Del Sorbo (ballerino), Daniela De Martino (Campionessa italiana di ballo), Ciro Spina (ballerino, consigliere nazionale dell’Associazione Maestri di Ballo), Gabriele Cretoso (tecnico della Federazione Italiana Stampa Sportiva).
Saranno presenti alla serata il presidente provinciale dell’Unione Sportiva Acli Umberto Cristadoro, l’assessore provinciale allo sport Maria Falbo, il consigliere regionale Michele Pisacane, il sindaco di Santa Maria la Carità Franco Cascone e Michele Ippolito, segretario provinciale dei Giovani delle Acli.
“La danza è tecnica, eleganza, elasticità, musicalità, concentrazione, armonia perfetta tra corpo e mente, tenacia, impegno e forza di volontà. – afferma Maria Sansone, presidente del circolo Acli “Insieme” – Per questo siamo orgogliosi di proporre ai nostri giovani attività così altamente formative per il corpo e per lo spirito.”
Per comunicazioni: Michele M. Ippolito (responsabile comunicazione Acli Napoli) – 3403008340 michele.ippolito@fastwebnet.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.