DUGENTA: CONTINUA “SANNIO WINE AND MUSIC FESTIVAL”.
FINO AL 15 SETTEMBRE GRANDE MUSICA A TORRE GAIA.
INGRESSO GRATUITO.
Continua con successo a Torre Gaia di Dugenta “Sannio Wine and Music Festival”, un programma di eventi che arricchisce l’estate in Valle Telesina e Valle Caudina.
L’iniziativa è organizzata dallo Sporting Club Torre Gaia e si avvale del patrocinio della Regione Campania – Assessorato al Turismo, della Provincia di Benevento, dell’Ept di Benevento e del Comune e Pro Loco di Dugenta.
“In tutti i week end, fino a settembre, – dice Tommaso Riccardi, amministratore delegato dell’azienda – sarà possibile ascoltare della buona musica ma anche degustare prodotti tipici sanniti accompagnati dai vini pregiati di Torre Gaia”.
Domani sera, 11 agosto, (ore 21,00) sarà la volta di AREA MEDINA (tributo a Pino Daniele).
Il Progetto Area Medina nasce nel 2003 dall’idea di rivalutare un particolare periodo ‘storico’ che comprende gli anni ‘80, della musica di Pino Daniele, l’artista partenopeo che con il suo sound fatto di contaminazioni ethno, blues, funky e jazz ha rilanciato la musica italiana nel mondo ed ha influenzato tanti musicisti, soprattutto Campania.
Suonando in locali e piazze dal centro Italia in giù i consensi intorno al progetto sono andati via via crescendo permettendo al gruppo di vantare alcune importanti collaborazioni e special guest nelle nostre esibizioni tra cui Peppe Sannino (percussionista nell’orchestra di Renzo Arbore) e Joe Amoruso (tastierista storico di Pino Daniele).
mira relations – mirarelations@virgilio.it]
0 commenti