APPUNTAMENTI PER LO SHOPPING PRENATALIZIO
Di Laura Caico
E’ iniziato il conto alla rovescia. Natale si avvicina. E anche il momento di decidere quali regali comprare e mettere sotto l’albero per i familiari più stretti e per la vasta cerchia di parenti, amici, colleghi, per celebrare il Natale in un’atmosfera di festa: tra gli appuntamenti più interessanti per lo shopping prenatalizio e per scambiarsi in serenità e amicizia gli auguri di Natale e di buone festività segnaliamo domenica 18 dicembre un triplo appuntamento al Circolo nautico Posillipo per soci, simpatizzanti e graditi ospiti. Nel salone centrale alle ore 10.30 si svolgerà la S. Messa di Natale mentre nei corridoi del prestigioso sodalizio, per l’evento di beneficenza vi saranno i ragazzi della palestra del campione Gianni Maddaloni “Star Judo” di Scampia con le magliette della legalità: nell’occasione vi si svolgerà anche un’esposizione dei Bijoux Lavì, accessori moda, cappelli gioiello e decorazioni natalizie.
da: Laura Caico [lauracaico1@gmail.com]
—————————————-
CHRISTMAS COCKTAIL PER LE ZIRRE
Di Laura Caico
Dolci, regali, decorazioni fantastiche. Cosa può descrivere meglio il Natale? L’evento Le Zirre Special Edition for Christmas ha portato una ventata fashion e un’atmosfera magica per le vie di Chiaja: l’ormai imminente giorno della Natività, la festa più attesa dell’anno, ha richiamato l’attenzione di clienti, amici e passanti per inebriarli di emozioni del Christmas Time. Il negozio Le Zirre di Paola Greco è stato fra i primi a dare inizio ai festeggiamenti con proposte fashion per chi è alla ricerca di accessori unici e handmade: lo shopping inizia fra allestimenti in tema, con il cappello rosso a punta di Babbo Natale e gli occhiali cerchiati di rosso, i cerchietti con le appendici ramificate di renna come elemento ricorrente in un pomeriggio divertente in compagnia di tante novità. Parte la special edition del Trunk Show che presenta “Il Capresino e la sua tasca”: capresino + bag in special edition solo per Natale, un’idea regalo cheap & chic per un’amica, collega, sorella, mamma oppure come personal gift: ma ecco anche divertenti poncho di lana multicolor, giacche laminate, top di paillettes, sciarpe di velluto, borse ricamate, guanti adorni di strass, accessori di ogni tipo da mettere incartati in eleganti pacchetti sotto l’albero o da indossare per non passare inosservati alla messa di mezzanotte come al concerto di fine anno o al veglione di San Silvestro.
Nel pomeriggio di shopping tra amici coordinato da Cristiana Giordano, prove di abiti si susseguono a brindisi e assaggi di dolci appetitosi – tra cui il Pandoro Baiocco una novità 2016 in limited edition – che portano l’inconfondibile firma di Cake Appeal Bakery di via Cavallerizza: il friendly drink curato dalla Masseria Campito ristora e colora d’allegria l’incontro che si svolge sui due piani della struttura valorizzata da alcuni elementi d’arredo realizzati ad hoc da Trafficante d’Arredo, rigorosamente in natural style, come impone la filosofia di recupero creativo che è propria de Le Zirre.
Tra gli intervenuti, Mila Gambardella, Roberta Cassol Ferlaino, Lina Iadevaia, Enzo Agliardi, Roberta Maione, Emilia Marotta, Renata Guarini, Amedeo e Edda Antonia Tortora, Massimo Fiorentino, Michela Balsamo, Brunella Rallo, Valeria Minervini, Mario Truppa, Luigi Tavassi, Mariolina Delfino, Fabrizio Minervini, Aldo e Paola Morra, Maria ed Enrico Vitagliano, Giovanna e Francesca Paone, Paolo Cafiero, la gioielliera Carla della Corte, Vincenzo de Simone, Patrizia Kivel, Francesca Balice, Filly Chianese, il titolare dell’Agorà Morelli Massimo Vernetti, Claudia Catapano, Fabrizia Cesario, Alfredo Serra, i vertici del magazine Party Lula Carratelli e Federica Riccio, il titolare PL management Fabio Ummarino, Daniela Cioffi, Lina Carcuro, Veronica Pinto, Paola De Simone, Luciana Fiorillo, Francesca Claudia Bonetti, Nico Guarini Comunicazione Creativa e Paola Fornabaio .
da: Laura Caico [lauracaico1@gmail.com]
Napoli per i napoletani
L’idea di Francesco Di Rosa: a Napoli la torta “sospesa”
L’idea è liberamente ispirata alla tradizionale usanza napoletana del “caffè sospeso”, ovvero quella di pagare un caffè aggiuntivo per una persona bisognosa di cui non si conosce l’identità e che, all’occorrenza, può così beneficiare di Leggi tutto…
0 commenti