AperiTristi #5Episodio – Il Finale Travolgente, ovvero Riusciranno i Nostri Eroi a Sfuggire alla Furia Omicida della Capitalista e a Conquistare il Palco Grande?
E’ Primavera! Fioriscono le viole e finiscono le mini-serie.
Eccoci giunti all’ultima attesissima puntata di AperiTristi, l’aperitivo teatrale nato dalla collaborazione tra I Posteggiatori Tristi ed il Teatro Bellini, per la regia di SaraSole Notarbartolo.
Nei mostruosi episodi precedenti abbiamo conosciuto gli intenti criminali di Sciarlotte Sciarappa, spregiudicata produttrice di bibite frizzanti.
Per raggiungere i suoi obiettivi di capitalista senza scrupoli, la crudelissima ha attentato più volte alla vita del povero cantante Karamazov con l’intenzione di effettuare esperimenti sceintifici sul suo cadavere. Per questo scopo è stata aiutata da complici giunti da ogni dove, in primis il finto manager Frank Mattone.
E più volte a rimetterci è stato invece il giovine Paraustiello, particolarmente adatto al ruolo di vittima di morte violenta…
Cosa accadrà in quest’ultimo e definitivo scontro Karamazov VS Sciarlotte?
Chi vincerà?
Il profitto scellerato o la nobile arte che mai si piega al volere dei padroni (specialmente se vogliono il tuo cadavere)?
Chi? Chi? Chiiiiiiiii???
E soprattutto, che ci sarà da bere?
Lo scopriremo il 13 aprile alle 19.30 con AperiTristi #UltimoEpisodio Il Finale Travolgente, nel foyer del Teatro Bellini.
Chi non viene è un capitalista scellerato!
L’ ingresso è libero con consumazione obbligatoria (5 euro) e senza obbligo di consumazione per gli spettatori della rappresentazione pomeridiana o serale del Teatro Bellini o del Piccolo Bellini.
AperiTristi #5Episodio – Il Finale Travolgente, ovvero Riusciranno i Nostri Eroi…
Mercoledì 13 aprile alle 19:30 | Foyer del Teatro Bellini
con
I Posteggiatori Tristi
Karamazov (Pietro Botte, voce)
M°Severo Lapezza (Davide d’Alò, clarinetto)
Qualk’Uno Esposito (Emanuele Esposito, batteria)
Il Giovine Paraustiello (Ivan Virgulto, chitarra)
Frau Helena (Anne Laure Carette, fisarmonica)
Mr Caccavella (Roberto Caccavale, contrabbasso)
e con la speciale partecipazione di
Sciarlotte (Valentina Curatoli)
Frank Mattone (Rosario Giglio)
scritto e diretto da
Sara Sole Notarbartolo
—
Silvia Pepe Napoli Cell: 339.4845176 [spepe.news@gmail.com]
Napoli per i napoletani
L’idea di Francesco Di Rosa: a Napoli la torta “sospesa”
L’idea è liberamente ispirata alla tradizionale usanza napoletana del “caffè sospeso”, ovvero quella di pagare un caffè aggiuntivo per una persona bisognosa di cui non si conosce l’identità e che, all’occorrenza, può così beneficiare di Leggi tutto…
0 commenti