AMALFI: UN WEECKEND IN BELLEZZA

—————–
IL 6 SETTEMBRE
——————
15 Miss Campane conquistano la finale nazionale di Amalfi
del concorso di bellezza Un volto X fotomodella.
Sono 15 le miss della Regione Campania che si sono qualificate per finale nazionale del concorso di bellezza ‘Un volto X Fotomodella, in programma nella serata di sabato 6 settembre sulla Darsena di Amalfi.
Il concorso, giunto alla sua ventiquattresima edizione, è organizzato dalla EMMEI Promotion di Anita e Sabrina Civale, e il galà conclusivo vedrà la presenza di 45 finaliste rappresentanti le diverse regioni italiane che si daranno battaglia per vincere il titolo nazionale “Un Volto X Fotomodella Italia 2008” e conquistare l’accesso nel mondo della moda.
Le cinque bellezze campane hanno ottenuto il loro lasciapassare durante la finale regionale che si è tenuta lunedì scorso a Montoro Superiore (Av), questi i loro nomi:
Maria Grieco, Anastasia Cipullo, Cristina Lettieri, Pasqualina Del Monaco, Nunzia Di Lorenzo, Valentina Cammarota, Erika Dell’Aglio, Maria Scuotto, Antonia Del Monte, Arketa Cikollari, Carmela Orlando, Chiara Valentini, Serena Tramontano, Marianna Barra e Anna Padovano.
Sul palco di Amalfi è prevista la presenza di foltissimo cast artistico, per testimoniare la caratura dell’evento, come ospiti in giuria presieduta da Renato Balestra, Ela Weber, Franco Oppini, dal “Grande Fratello”, Man Lò Zhang, l’orafo Gerardo Sacco. Prevista l’esibizione sul palco naturale della Darsena, dei “Sugarfree”, e del vincitore del programma “Operazione Trionfo”, Bruno Cuomo. In veste di conduttori si alterneranno, Matilde Calamai e Gabriele Marconi.
Il tutto sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Rai Due Notte, che realizzeranno due puntate del programma “Bellezze Italiane”, prodotte da Dino Civale, per la regia di Massimo Civale, con collegamenti in diretta su Radio Kiss Kiss Italia.
Importante la presenza di partner di valore quali Msc Crociere, OIW – Officine Italiane Wrist Watch, Soglia Hotels & Resorts, Look Now Model Management, Renato Balestra, Gerardo Sacco Orafo, Nicolaus Tour Operator, e soprattutto degli enti vicino alla manifestazione Regione Campania, Provincia di Salerno, Ente Provinciale per il Turismo Salerno, Comune di Amalfi, Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Amalfi.
Da ricordare che anche questa edizione ha una finalità sociale, l’evento infatti è vicino alla Fondazione Giambrone, per la lotta contro la Thalassemia.
L’ufficio stampa della manifestazione

——————
IL 7 SETTEMBRE
——————
‘I Percorsi della Seta’.
Si svolge ad Amalfi, presso il Teatro all’aperto ‘La Darsena’ domenica 7 settembre 2008 con inizio alle 20.30, la kermesse di Moda, Arte e Spettacolo ‘I Percorsi della Seta’ giunta alla sua 11^ edizione.
La manifestazione dedicata alla promozione del ‘Made in Italy’ con la presenza di 3 giovani stilisti emergenti, provenienti, per questa edizione, da Udine, Bologna e Napoli, gode del Patrocinio della Regione Campania, Assessorato al Turismo e Beni Culturali, la Provincia di Salerno, l’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, l’Azienda Soggiorno e Turismo di Amalfi ed il Comune di Amalfi. Ospite d’eccezione è il Principe della Moda, Renato Balestra, con la presentazione della sua prestigiosa collezione Autunno Inverno 2008/2009.
A condurre la serata Letizia Vicidomini e Michele Cupitò con la presenza di un nutrito cast artistico: a partire dal Quintetto d’Archi ‘Angels’ con le splendide musiche di Ennio Morricone al gruppo Sugarfree con i loro famosi brani ‘Cleptomania’ e ‘Scusa ma ti chiamo amore’, colonna sonora dell’omonimo film con Raoul Bova, dal Teatro Metropolitan di Catania il passo a due ‘New Tango’ con le coreografie di Emily Maugeri, e ancora Gabriele Marconi dal programma ‘Guida al campionato’ Italia1. Unitamente al Principe della Moda, nel parterre presenti Ela Weber, Franco Oppini, Matilde Calamai, Man-Lò dal programma ‘Grande Fratello’.
Verrà effettuato uno special televisivo della durata di 20 minuti per Rai2.
La produzione è a cura della City World di Lucrezia Ciampa.

da: 1voltoxfotomodella [1voltoxfotomodella@libero.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.