Giovedi 20 luglio NEK all’ETES ARENA FLEGREA con
“Unici in Tour”  per il Noisy Naples Fest 2017
Inizio Concerto ore 21,00
Biglietti in vendita su www.etes.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati
Finalmente ci siamo, giovedi 20 luglio alle ore 21.00, Nek nome d’arte di Filippo Neviani, si esibirà all’ETES Arena Flegrea con il concerto “Unici in Tour”, in vendita sia online su Etes e TicketOne, che nei punti vendita autorizzati. Il cantautore e polistrumentista italiano è tra i più amati del panorama artistico nazionale ed internazionale, tanto da aver venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.
Sul palco di “Unici in Tour”, con la sua straordinaria energia, Nek regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, per una scaletta che si preannuncia imperdibile. Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth). 
“Unici in tour” di Nek, arriva dopo anni di successi e per celebrare il suo 13° album, dopo il singolo Uno di questi giorni, con la presentazione del disco Unici (Warner Music). Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”. Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.
Il suo nuovo singolo “Differente” è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, mentre nel video “Freud”, che ha superato 1 milione di visualizzazioni (https://youtu.be/z_VPdFhAEYU), Nek torna a mettersi in gioco con ironia, come già fatto in passato e anche questa volta con la complicità di J-Ax. “Freud” arriva dopo i successi dei singoli “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”.
RTL 102.5 è media partner di “Unici In Tour”. 
I biglietti sono in prevendita nei circuiti ETES e TicketOne
Cavea bassa gold numerata: Euro 59,00; Cavea bassa numerata: Euro 49,00; cavea alta numerata Euro 39,00; Cavea alta non numerata Euro 29,00 
Annalisa Tirrito, Ufficio Stampa Etes Arena Flegrea, Cell. 335.5289607, press@arenaflegrea.com, tirrito.annalisa@gmail.com, www.arenaflegrea.com 
ETES Arena Flegrea Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli, Tel: 0815628040
www.noisynaplesfest.com
www.facebook.com/noisynaplesfest
www.instagram.com/noisynaplesfest  
www.facebook.com/ETESArenaFlegrea
www.instagram.com/etes_arenaflegrea
———————————————————————————–
Venerdi 14 luglio 2017 Jarabe de Palo all’ETES Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest
Opening ore 20,30 LEMANDORLE Inizio Concerto ore 21,30
Intrattenimento a cura di Radio Marte
Biglietti in vendita su www.etes.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati
Venerdi 14 luglio, l’ETES Arena Flegrea aprirà le porte dalle ore 19,00 ed alle ore 20,30 inizierà lo spettacolo con l’Opening del duo LEMANDORLE. Si scrive così, tutto attaccato, perché gli artisti adorano le contraddizioni e non hanno senso di appartenenza. Sono in due: un po’ dj, un po’ producer, un po’ cantautori, per un progetto di pop daltonico che si muove tra ricordi geolocalizzati e ambizioni globali. Un Mac, un microfono e tre-minuti-tre per raccontare delle storie qualunque, descritte per immagini, come se la vita fosse una bacheca di Pinterest. I loro successi sono “Le ragazze” e “Ti amo il venerdì sera”, due canzoni piene di ritmo da ballare e ascoltare la notte in macchina, mentre sul finestrino si riflettono mille luci baluginanti.
Una serata indimenticabile al Noisy Naples Fest, con l’inizio concerto dei Jarabe de Palo “20 ANOS” alle ore 21,30 per festeggiare i 50 anni di Pau Dones e i 20 anni di grandi successi della band. Un concerto entusiasmante pieno di canzoni conosciute, come La Flaca, Bonito, Acqua, Mi piace come sei, El lado oscuro, Mucho más mucho mejor e Depende, reinterpretate, e molto potenti grazie a tutta la band sul palco, in versione elettrica, dove non mancherà il latin rock che conquista il cuore del pubblico italiano, che tanto ama il genere. Tutto ciò per scatenare il pubblico e divertirsi, con uno stile unico e coinvolgente che ha consentito ai Jarabe de Palo di diventare una band di spicco nel pop latino, e di vendere milioni di dischi.  
Annalisa Tirrito, Ufficio Stampa Etes Arena Flegrea, Cell. 335.5289607, press@arenaflegrea.com, www.arenaflegrea.com 
ETES Arena Flegrea Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli, Tel: 0815628040
www.noisynaplesfest.com

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.